Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Per il momento non avremo 5 centenari: il 13 di Torino si è fermato a quota 97...

A Roma si direbbe... "e te pareva"! Martedì non sono usciti i 4 centenari, bensì proprio il numero che era alle loro spalle, il 13 capolista di Torino, che mancava da 97 estrazioni. E non è stato l'unico capolista di ruota della serata, perché anche Palermo ha dato il suo, quel 59 che mancava da 79 estrazioni.
Niente 21 di Bari, di cui va evidenziata un "brutto" dato: tutti e cinque i numeri estratti erano stati già sorteggiati nelle ultime 5 estrazioni! Niente male invece l'uscita del 21 sulla Nazionale, dove mancava da 38 turni e faceva parte della top-ten. Purtroppo non brillanti gli abbinamenti, ad eccezione dell'81, che fa parte della stessa terzina sincrona del 21. Uno dei riscontri più importanti è arrivato dal 90, uscito su Roma, dove mancava da 22 estrazioni, ma - soprattutto - comparto su cui faceva notare la più evidente sottofrequenza nelle ultime 180 estrazioni (solo 4 uscite contro le 10 teoriche). Anche in questo caso gli abbinamenti non sono stati dei migliori, ad eccezione del 30 ancora protagonista della stessa terzina sincrona del capogioco.
Il 3, centenario di Napoli, si è proposto per la seconda estrazione consecutiva su Palermo, anche questa volta in terza posizione, esattamente come ha fatto il 9 di Napoli, uscito per la seconda volta di fila in prima posizione. Il 66 di Napoli si è fermato un gradino "sopra", a Milano, dove si era visto anche giovedì scorso. Il 44, centenario di Bari, non è invece uscito su nessuna ruota.
Capitolo a parte merita il 74, protagonista di diversi riscontri statistici: innanzitutto è stato capace di uscire su ben 4 ruote, tra cui Bari, dove con il 77 ha sfornato l'unico ambo bimillenario della serata: il 74-77, infatti, mancava in Puglia da 2.111 concorsi (16 novembre 2002). 74 protagonista anche dell'ambo in cadenza 74-84 su Genova... e proprio la cadenza 4 ligure era la cadenza con il maggior ritardo su ruota fissa, precisamente di 59 estrazioni. Insomma, la vera nota stonata della serata è stata quella dei centenari, perché per il resto non è stata una brutta estrazione.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati