Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bella Bari: 30 capolista, 60 in abbinamento e 83 dalla terzina sincrona. Nessun 76 e 90...

Se non fosse per il 76, si potrebbe dire che il Lotto è tornato alla piena normalità. Anche in termini di uscite dei capilista, che stanno venendo fuori con grande regolarità. Dopo il 21 di Napoli ed il 33 della Nazionale, sortiti sabato scorso, questa volta è stata Bari a... perdere la testa: il suo 30, che mancava da 85 estrazioni, è uscito in 2" posizione, laddove era uscito anche l'ultima volta. Ed anche quella volta, il 27 aprile scorso, si era abbinato al suo simmetrico 60, per il più classico degli ambi di somma 90! Un abbinamento importantissimo perché da un lato il 60 era anche nella hit-parade di Bari, al 7° posto con 35 turni di assenza, e dall'altro l'ambo 30-60 ha azzerato il ritardo della cadenza 0, la top in assoluto del momento su ruota singola, che sul comparto pugliese non andava a segno da 76 concorsi.
Non solo: su Bari c'era anche la terzina simmetrica più importante del tabellone analitico, sfaldatasi dopo 31 turni grazie all'uscita dell'83.
Un'altra ruota che ha dato l'ambo con la sua top ten è stata Roma, dove il 36 e il 49 erano piazzati rispettivamente al 3° e 8° posto; una nota la merita proprio il 49 perché - come si può notare dal tabellone analitico - aveva lo stesso ritardo, nella stessa posizione, sia su Palermo, sia su Roma, ruote consecutive per la più classica isocronia-isotopia.
Brutte, bruttissime notizie dai due numeri di gran lunga più giocati del momento: il 76 ed il 90 non si sono visti su nessuna ruota, il che ridimensionerà le vincite ottenute. Qualcosa di buono dovrebbero portarla i numeretti, con l'ambo raddoppiato 2-4 sbarcato a Genova e, soprattutto, l'1-8 uscito sia su Firenze, sia su Napoli. Ma la protagonista della serata, come detto, è stata Bari, con l'ambo 30-60: che sia premonitore del 90?

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati