Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamoroso: usciti ben 4 capilista di ruota, ma nessuno dei tre centenari, spariti su "Tutte"!

Non sappiamo se sia mai successo prima nella storia del Lotto, ma quanto accaduto nell'ultima estrazione ha dell'incredibile: sono usciti 4 capilista di ruota, ossia numeri che occupavano il primo posto nella classifica dei ritardatari. Per la precisione, il 66 comandava Napoli con 80 turni di assenza, il 25 e l'88 erano rispettivamente il primo in classifica su Milano e Torino, entrambi con 79 estrazioni ed il 35 guidava Firenze con 75 turni di ritardo!
Quattro capilista in una serata, tra cui però non ha trovato spazio neppure uno dei tre centenari. Anzi, a rincarare la dose il fatto che il 22, il 7 e il 38 non solo non sono usciti sulle ruote attese, ma addirittura non si sono fatti vedere su nessuna delle undici ruote, così come il giocatissimo 90! Un'assenza totale che inevitabilmente inciderà sull'entità delle vincite, nonostante - lo ribadiamo - la sortita di ben quattro capilista di ruota, purtroppo di "seconda fascia".
Al 66 di Napoli si sono uniti anche il 46 e l'81, ossia proprio la coppia sincrona più in ritardo sul comparto partenopeo, con 46 estrazioni di assenza. Col 25 di Milano ottimo il 14, numero del giorno, e l'ambo di somma 90 formato da 43 e 47. Al 35 di Firenze si è aggiunto il 25, in cadenza, e l'ambo gemello 11-88, mentre l'abbinamento migliore dell'88 di Torino è stato il 48, della stessa cadenza.
Parlando di numeretti, singolare la ripetizione immediata del 2 sia su Cagliari, sia su Genova. E la ruota sarda, come sabato scorso, ha dato un altro ambo di numeretti: dopo l'1-2 è arrivato il 2-5, che per giunta mancava da 1.920 estrazioni (correva l'anno 2007...). L'ambo in assoluto più in ritardo è stato però il 46-86 di Palermo, uscito dopo 2.765 estrazioni (15 novembre 2000); da notare che su Palermo si è ripetuto l'ambo vertibile 46-64 a distanza di appena 3 estrazioni.
Chiudiamo con il Simbolotto, valido per le giocate fatte sulla ruota di Bari: 39 (Forbici) - 1 (Italia) - 32 (Disco) - 45 (Rondine) - 25 (Natale). E così si è chiusa la prima metà di gennaio del Lotto; giovedì inizerà la seconda parte... e auguriamoci che sia migliore!






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam