Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Niente 53 su nessuna ruota! Ottimo il 90 di Venezia, con l'ambo popolare 9-90!

Niente da fare: altro ambo in cadenza 3 (3-43) sulla Nazionale, ma niente 53. In compenso è uscito il 90, su due ruote, non le più gettonate, precisamente Cagliari e Venezia. Sulla ruota sarda il 90 mancava da appena 3 estrazioni, mentre su Venezia il ritardo era di 15 turni. Ma la vera buona notizia è che proprio su Venezia il 90 è uscito con abbinamenti eccellenti, sia dal punto di vista statistico che, soprattutto, cabalistico: parliamo innanzitutto dell'ambo giocatissimo 9-90, ma anche del terno in figura 9-36-90; a chiudere l'ambo 90-85 che proprio in Laguna non si vedeva dal 3 luglio 2002 ed era uno dei due ambi con il 90 caratterizzato da un ritardo superiore alle 2.000 estrazioni (precisamente 2.099 turni). Tutto ciò dovrebbe aver provocato molte vincite non tanto su Venezia, quanto su “Tutte”. Meno brillanti gli abbinamenti usciti col 90 di Cagliari, di cui “salviamo” solo il 90-22.
Tornando alla Nazionale, proprio il suo 43 – con appena 53 estrazioni di assenza (altro “scherzo” numerico della ruota tricolore...) è stato il numero più in ritardo del quadro estrazionale, seguito dal 40 di Milano, uscito dopo 49 concorsi, protagonista anche del terno zerato 20-40-70. Sempre il 40 si è visto anche su Roma, dove faceva parte della terzina sincrona più in ritardo, con 29 turni; buoni gli abbinamenti cabalistici con il 9 e il 77. Il 53 e il 74, cioè il primo e terzo centenario della Nazionale, non sono invece usciti su nessuna delle 11 ruote.
Chiudiamo con la ruota di Napoli e la sua cinquina, clamorosamente tutta compresa nei primi 26 numeri, con ambo di numeretti 2-8. E magari è stata proprio la ruota partenopea quella che ha regalato più vincite nella serata: lo scopriremo nelle prossime ore e lo comunicheremo nello “spoglio” delle vincite ufficiali del nostro sempre più seguito sito.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati