Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Estrazione poverissima dei numeri più giocati, ma con ottimo ambo 83-76 su Milano

Stavolta non c'è stato neppure il 90 a salvare una brutta estrazione. Il numero "da paura" non è uscito su nessuna ruota, così come hanno fatto i primi 4 centenari, nell'ordine 50, 80, 41 e 46. Uno "sciopero" dei numeri più giocati che inevitabilmente si rifletterà sulle vincite.
Statisticamente parlando a salvarsi è stata invece Milano che ha sfornato un ambo con due formazioni sincrone importantissime: la coppia 71-83 occupava il secondo posto nella classifica meneghina con 72 turni di assenza e si è sfaldata con il ritorno dell'83; la terzina sincrona 89-12-76 era addirittura e nettamente la più in alto sul tabellone analitico (47 concorsi) e si è azzerata con il ritorno del 76.
Non sono mancate, in ogni caso, alcune combinazioni interessanti come il terno in figura 9-27-63 sortito su Palermo o le particolarissime combinazioni di Bari e Napoli: la ruota pugliese ha incolonnato due ambi consecutivi, 66-67 e 77-78 (con bis dell'ex centenario 66 dopo 11 turni dalla sua sortita), mentre quella partenopea si è distinta con due ambi radicali, 4-40 e 70-77.
Serata anche di ambi ripetuti, come il 9-83 uscito su Milano e Palermo, il 37-81 su Roma e Nazionale e soprattutto il 18-88 arrivato nelle stesse posizioni su Cagliari e Genova.
Complessivamente, però, è stato un concorso catalogabile nella cartella "negativi", augurandoci di doverne aprire un'altra già giovedì che sia più vincente... per tutti!




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati