Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 perfetto, su Bari e Cagliari, ruota top. Milano invece ha dato il 20, il "vice" del 60

Diciamolo subito: più che bella l'estrazione di martedì sera! A partire dal 90 che ha "baciato" le prime due ruote della lista, cioè Bari e Cagliari, sortendo in entrambi i casi in 2" posizione. E se il 90 di Bari era importante per motivi cabalistici, quello di Cagliari lo era per ragione statistiche, visto che proprio la ruota sarda era quella su cui mancava da più tempo, cioè 38 estrazioni. Il 90 pugliese si è abbinato con il cabalistico 47 (ambo che mancava da 1.240 estrazioni) e con l'ambo gemello 11-33; il 33 in particolare era il 4° ritardatario della classifica di Bari, con un'assenza di 61 estrazioni. Il 90 di Cagliari ha invece offerto abbinamenti meno "in vista", sebbene il 67 - con 42 turni di assenza - non fosse affatto da sottovalutare.
L'ambo 67-90, d'altro canto, era nella top ten di Cagliari, così come il 20-85 di Milano... e qui si apre il discorso della ruota meneghina, che sabato scorso aveva dato il 61 (il numero successivo del suo centenario 60) e martedì ha sfornato un signor 20, che era il vice capolista di ruota con ben 90 estrazioni di assenza che lo piazzavano anche al 5° posto della classifica assoluta dei ritardatari attuali!
I tre numeri centenari (cioè 60, 82 e 87) martedì non si sono visti, né sulla ruota di appartenenza, né sulle altre 10 ruote. Parlavamo di gemelli, con l'ambo di Bari 11-33, uscito anche sulla ruota simmetrica di Venezia, dove si è addirittura incolonnato un terno di gemelli, ossia 11-33-66. L'unico ambo vertibile lo ha dato invece Roma, con il 58-85. Sono tornati i numeretti, con l'ambo 2-9 di Palermo, dove il 2 era uscito anche nell'estrazione precedente, unico numero del tabellone a concedere il bis immediato.
La settimana è iniziata bene, quindi, all'insegna del 90; che prosegua con l'uscita di un centenario? Speriamo...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati