Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 76 ama il Sud: seconda uscita di fila su Napoli e nuova sortita anche su Bari

Fa rabbia vedere il comportamento del 76, capace di arrivare a 206 estrazioni su Cagliari... e di uscire due volte di fila su Napoli! E' successo tra sabato e martedì, con il 76 che evidentemente ama il Sud, visto che si è presentato anche su Bari, dove mancava da appena 8 estrazioni. I denominatori comuni tra le due ruote sono stati due: il primo l'abbinamento con altri numeri della "Settantina", visto che su Napoli è uscito l'ambo 72-76, mentre su Bari addirittura il terno 71-75-76. Il secondo è stato invece l'ambo 60-76 uscito su entrambe le ruote (come il 10-36 di Firenze e Genova).
E mentre il super centenario latita è uscito un altro giovane capolista di ruota: parliamo del 23 che guidava la ruota di Genova da 59 estrazioni, abbinatosi all'ottimo 3, che era 5° nella graduatoria ligure. Le vincite maggiori probabilmente arriveranno grazie alla ruota di Milano, dove si è "sfiorato" il 90 (è uscito l'89) ed è uscita l'ottima coppia consecutiva 9-10, insieme ad un altro numeretto, cioè il 6, per una miscela che dovrebbe aver generato molte vincite cabalistiche.
A proposito di numeretti, da segnalare il 5° ambo di questo gruppo su Palermo nelle ultime 8 estrazioni (stavolta è toccato all'1-3). Uscito anche uno degli ambi che su Roma aveva più di 3.000 estrazioni: si tratta del 15-82, che mancava nella capitale dall'11 settembre 1993, pari a 3.020 turni.
Chi sta deludendo, e davvero tanto, sono il 90 ed il 20, centenario di Bari. Il 90 è uscito solo una volta nel 2018, precisamente l'8 gennaio su Cagliari, e ora manca su Tutte da 4 turni. Ancora più alta l'assenza del 20, che nel 2018 non è mai uscito ed è rimasto il numero più in ritardo su "Tutte", ora con 8 turni di assenza. Un 20 che su Bari manca da 109 estrazioni e su Venezia da 69: chissà, la sua "prima" del nuovo anno potrebbe essere proprio su una di queste due ruote...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati