Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Venezia (1) e Firenze (32) hanno dato il vice capolista. Intanto i centenari ora sono nove!

La situazione dei ritardatari del Lotto è sempre più esplosiva, perché martedì sera non solo non è uscito nessuno degli otto centenari in ballo, ma addirittura se ne è aggiunto un altro: si tratta del 68 di Genova, numero che adesso è centenario su due ruote, visto che anche sulla Nazionale manca da 102 estrazioni. Paradossalmente, si è mosso qualcosa alle spalle dei centenari; più in particolare è uscito l'1, che era il vice capolista di Venezia e aspirante centenario, visto che si è fermato a 98 estrazioni. Su Firenze, invece, è sortito il 32, a sua volta centenario di Palermo e che sulla ruota toscana occupava il 2° posto in classifica, con 90 turni di assenza. Sia Firenze, sia Venezia hanno anche dato un ambo dalla rispettiva hit-parade, con il 32-52 toscano e l'interessante ambo simmetrico 1-31 veneziano, formato da due dei primi 6 ritardatari lagunari.
Note dolenti, anzi dolentissime, per quanto riguarda il 21 ed il 90, i due numeri più giocati, che non si sono visti su nessuna ruota, così come altri numeri rappresentanti dei centenari, quali il 49, il 18 ed il 68. Il 66 ha scelto invece Torino, dove era sortito appena 6 estrazioni prima; ottimo però l'ambo gemello raddoppiato 33-66, che sarà stato vinto "bene", almeno su Tutte, oltre alla possibilità che sia stato centrato anche il terno gemello 33-66-77.
Ennesima sortita dell'8 di Firenze (la quarta nelle ultime 10 estrazioni) che stavolta si è abbinato al numeretto 4. Chiudiamo ancora con i centenari: se quanto accaduto martedì dovesse ripetersi anche giovedì, i centenari diventerebbero 10, per l'arrivo del 51 di Firenze. Sarebbe l'ennesimo "caso storico" di un Lotto che continua il suo periodo di grandi anomalie statistiche.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati