Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Che brutto: 4 centenari con nessuna uscita su Tutte le ruote, esattamente come il 90!

Quando va così, il Banco fa "piatto" e si prende quasi tutto lui: bruttissima la prima estrazione della settimana, in cui i 4 numeri centenari (41, 76, 68 e 84) non sono usciti su nessuna ruota, esattamente come il 90, al momento il numero più giocato in assoluto e ora alla terza estrazione di fila di sparizione totale! Peccato per Firenze, ruota che al momento ospita il centenario top (41 con 113 estrazioni) e che martedì sera ha tirato fuori il 42 e il 43. Anche Cagliari ha "sfiorato" il suo 84, tirando fuori l'83, numero uscito sulla ruota sarda per 3 volte nelle ultime 6 estrazioni.
E questa volta non c'è stata neanche la cabala a salvare la serata, vista anche la penuria di numeretti: su tutto il quadro estrazionale (55 numeri estratti in totale...) ne è uscito soltanto uno, precisamente l'1 della ruota di Bari! Con il 2 che resta il numero più in ritardo su Tutte non essendo uscito nelle ultime 9 estrazioni, che - insieme al suo "radicale" 20 - è uno dei due numeri che ancora non si sono visti nel mese di aprile.
Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato il gemello 55, vice capolista della Nazionale, nonché protagonista della coppia sincrona top del comparto, con 62 turni di assenza. Da segnalare un altro gemello, il 77 di Genova, sortito dopo 51 turni.
Non c'è molto altro da aggiungere, se non che Torino ha sfornato l'unico ambo di somma 90, vale a dire il 62-28, e che sono usciti due ambi bimillenari, il 67-69 della Nazionale, dopo 2.060 estrazioni, e soprattutto il 17-29 di Venezia, che mancava dal 17 novembre 2004, pari a 2.224 concorsi. Sul resto, meglio stendere un velo pietoso, con la speranza che il Lotto si riprenda, in questo mese di aprile che era iniziato con ottime estrazioni, ma che nelle ultime ha lasciato a desiderare, distribuendo vincite di gran lunga inferiori alla media.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati