Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' uscito di nuovo il terno 82-81-84, stavolta su Venezia. E i centenari sono di nuovo 6...

L'82 si è presentato di nuovo, purtroppo su una ruota delle meno attese, quella di Venezia, dove il ritardo era di sole 15 estrazioni. La particolarità è che la ruota lagunare ha sfornato il terno in decina 82-81-84, esattamente lo stesso che era uscito anche nell'estrazione precedente sulla ruota di Palermo! Scherzi del Lotto, che ora però cominciano a diventare stucchevoli, nel momento in cui l'82 toscana ha raggiunto un ritardo di 178 estrazioni...
Serata molto brutta per i ritardatari: il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 33 di Torino, che mancava da 76 concorsi. Al secondo posto il 67 che occupava la 4ª posizione su Firenze. Ciò significa che non sono usciti capilista e, soprattutto, che i centenari sono diventati di nuovo sei: Roma ha raddoppiato aggiungendo al 63 il neo arrivato 71, per giunta già al suo ritardo storico sulla ruota capitolina.
Non si è visto su nessuna ruota il 90, mentre Genova e la Nazionale hanno ospitato un ambo di numeretti, rispettivamente 1-9 sulla ruota ligure e 4-7 sulla Nazionale. Genova e Palermo hanno "condiviso" l'ambo 41-43, mentre Palermo e Venezia sono state le ruote che hanno generato un ambo di "somma 90".
Possiamo anche fermare qui il nostro commento, più breve del solito, in una prima estrazione della settimana in cui quasi certamente non si registreranno grandi vincite. Ribadiamo che ci sono adesso ben 6 centenari, di cui 4 hanno un ritardo inferiore a 110 estrazioni, nettamente staccati dall'82 di Firenze e 54 di Torino, assenti rispettivamente da 178 e 144 estrazioni. Forse è il caso che uno dei due torni al più presto...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati