Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Perfetto l'85 centenario di Bari: in prima posizione mancava da 337 estrazioni!

Il Lotto si è sbloccato e la statistica sta tornando a farla da padrona, con i centenari. Dopo il 2 di Venezia di sabato scorso, questa volta ne è uscito uno ancora più importante: stiamo parlando dell'85, il secondo centenario in assoluto alle spalle del 53 nonché il primo dei tre di Bari, tornato dopo 126 estrazioni di assenza. Perfetta anche la posizione di uscita: nella prima mancava da ben 337 estrazioni (nella seconda addirittura da 511..), per cui dovrebbe aver regalato molte vincite anche come estratto determinato. Gli abbinamenti invece sono stati meno brillanti: l'unico interessante sembra l'89, con cui l'85 ha composto un buon ambo in decina.
Oltre all'85 pugliese, sono usciti ben tre vice capilista. Il più importante è stato il 58 di Milano, perché faceva parte (insieme al 76) della coppia sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico. Ma non si può non notare che anche la Nazionale, per l'ennesima volta, ha sfornato il numero che era alle spalle del 53, precisamente il 72, dopo un ritardo di 81 turni. Il terzo vice capolista lo ha regalato Palermo, dove il 37 mancava da 66 estrazioni.
E il 53? Giovedì era uscito su Milano (e Venezia), sabato non si era visto su nessuna ruota... martedì è uscito di nuovo su Milano, con l'ambo in decina 53-58. Anche un altro centenario, il 21 di Bari, si è affezionato ad una ruota del nord: per la seconda volta consecutiva e per la terza nelle ultime cinque estrazioni ha trovato posto su Genova.
Numeretti sempre presenti, anche stavolta con un bell'ambo su Venezia: dopo il 2-3 di sabato, stavolta il 5-8 che, oltre a contenere un numero centenario (5 Roma), mancava sulla ruota lagunare da 1.471 turni ed è stato l'ambo più in ritardo della serata sulle dieci ruote classiche.
Peccato per il 90, che dopo l'ottima uscita di sabato su Torino ha preferito prendersi un turno di pausa su tutte le ruote. E speriamo che gli sia bastato...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati