Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Che "film" su Cagliari! Uscito il 67 centenario e di nuovo il 77 invece del 76...

Quello che sta accadendo su Cagliari ha davvero dell'incredibile! La prima notizia è che finalmente è uscito un centenario, precisamente il 67, che mancava da 101 estrazioni ed era il più giovane dei quattro in corsa. La seconda notizia è che stavolta il Lotto ha letteralmente rischiato di "saltare", perché si è andati ad un passo dal giocatissimo ambo secco formato dai due centenari sardi: Cagliari infatti ha sfornato anche il 77, laterale del super centenario 76. La terza notizia è che il 77 di Cagliari era già uscito anche nell'estrazione precedente, quella di sabato scorso: sembra la trama di un film (scegliete voil genere, horror, comico...) e invece è quanto sta realmente succedendo al Lotto.
Il 67 si è riaffacciato in 2ª posizione, laddove era uscito anche l'ultima volta e tra gli abbinamenti spicca il terno in cadenza 67-17-77 che potrebbe aver regalato qualche bella soddisfazione, anche perché contiene il 17, numero del giorno di estrazione (uscito anche su Bari).
Il 76 non è uscito su Cagliari, ma almeno ha rotto il ghiaccio ad ottobre, uscendo sulla ruota di Venezia, dove il ritardo era di appena 6 estrazioni. Da evidenziare l'abbinamento con l'8, centenario di Roma, che ha sbagliato ruota due volte, essendo uscito anche su Genova, la ruota del 68, che invece è tornato su Napoli, dopo soli 15 turni di assenza. Il 90, invece, ha fermato la sua corsa e stavolta non è uscito su nessuna ruota.
Su Roma si è verificato un evento statistico importantissimo: i "gemelli" fallivano l'ambo sul comparto capitolino da 122 estrazioni, ritardo azzeratosi con l'uscita dei primi due numeri del gruppo, cioè 11 e 22. Sulla Nazionale, invece, per la prima volta nella storia è arrivata una quaterna dalla cadenza 5, precisamente con i numeri 15-25-55-75.
Bella estrazione, ma peccato davvero: l'ambo 67-76 era lì, ad un soffio, e avrebbe dato ai giocatori una vincita indimenticabile...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati