Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Napoli stellare: fuori il centenario 11 e il vice capolista 35! E bis del 90 su Genova

E' partita "come si deve" la seconda metà di luglio. Innanzitutto... è uscito un centenario, l'11 di Napoli, che mancava da 106 estrazioni. L'11 è sortito in 2ª posizione, proprio quella su cui faceva registrare il massimo ritardo, di 191 concorsi. E, soprattutto, è uscito con il suo vice capolista, quel 35 che su Napoli occupava la 2ª posizione in classifica con 86 estrazioni che lo facevano anche il 9° ritardatario della classifica assoluta. Un ambo, l'11-35, che sicuramente sarà stato giocato da migliaia di persone, compresi gli utenti dei nostri servizi a cui l'avevamo evidentemente raccomandato appena una settimana fa. Non male, sempre su Napoli, anche gli abbinamenti 4 e 14, per una ruota che certamente risulterà la più fortunata della serata.
Non sono usciti gli altri centenari, con l'aggravante che i primi due - l'82 e il 18 - non si sono visti su nessuna delle 11 ruote, così come il 54, centenario di Torino. Il 9, invece, è uscito su Palermo, dove faceva parte della quartina sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico, abbinandosi con il numeretto 1 e con il 71, il numero che mancava da più tempo su "Tutte" (10 estrazioni). L'1 è uscito su tre ruote, regalando sempre un ambo di numeretti: al già ricordato 1-9 di Palermo si sono aggiunti l'1-4 di Cagliari e l'1-6 di Milano.
"Dispetto" del 90, che ha continuato la sua serie di estrazioni in cui si presenta su una sola ruota, ma questa volta lo ha fatto su Genova, proprio la ruota su cui era uscito anche sabato scorso! Questa volta, però, gli abbinamenti sono stati più idonei, in particolare il suo simmetrico 60, ma anche il 15 e il 25, numero che ultimamente si sta abbinando spessissimo alle sortite del 90.
I centenari, comunque, si sono finalmente sbloccati e quell'ambo 11-35 di Napoli rappresenta uno dei riscontri più belli del 2018 in tema di ritardatari: speriamo che la serie continui, in particolar modo con il ritorno di un 82 che di recente si è visto pochissimo. E non solo su Firenze...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati