Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

66 Torino e 44 Roma: due capilista con lo stesso ritardo, usciti nella stessa serata!

Se si guarda il tabellone analitico precedente all'ultima estrazione (ecco il link), si vedranno lì, uno affianco all'altro, appaiati con lo stesso, identico ritardo: parliamo dei due gemelli 44 e 66, che erano rispettivamente i ritardatari di Roma e Torino con 74 estrazioni di assenza. Dei due, quello più importante è stato senza dubbio il 66 di Torino, perché era "parente stretto" di un centenario, il 66 di Napoli, che invece è rimasto nell'urna. Un 66 uscito in compagnia di buonissimi abbinamenti, in particolare il 60, altro numero della sua quartina radicale.
Roma, invece, non ha dato solo il 44 capolista, ma anche il consecutivo 45, che era pure il 4° ritardatario della classifica capitolina con 59 turni di assenza. E l'ambo 44-13 era il terzo in ordine di ritardo con il 44 capogioco, dall'alto di un'assenza su Roma di oltre 1.400 estrazioni.
Se il centenario 66 è uscito anche su Milano, altrettanto non dicasi per l'attesissimo 21, che non si è presentato né su Bari, né sulle altre ruote, esattamente come ha fatto il 90 (ma un po' bisognava aspettarselo, dopo l'incredibile abbuffata delle estrazioni precedenti...). L'altro centenario, il 49 di Venezia, è sortito invece su Milano, dove però aveva un ritardo basso.
Tornando a Napoli, niente 66, ma terno della sua cadenza, con i numeri 6-26-56. Sulla ruota di Bari, invece, dopo l'uscita nelle estrazioni precedenti dei due "laterali" 20 e 22, stavolta è spuntato un simmetrico del 21, vale a dire il 51. Serata di molti radicali: oltre al 60-66 già ricordato di Torino, anche Milano, Palermo e Nazionale hanno messo a segno un ambo da questi gruppi, rispettivamente con 66-69, 70-77 e 80-89. E arrivederci alla prossima...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati