Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

66 di Bari... e i centenari usciti di fila, uno dopo l'altro, sono cinque! Bel 90 su Milano

Dopo il 65 di Torino, il 66 di Bari... e siamo al 5° centenario nelle ultime 5 estrazioni! Certo, chi qualche settimana ha voluto fare il "sapientone" affermando che i centenari non bisogna giocarli non ci sta facendo una bella figura... perché i centenari al contrario si stanno rivelando efficacissimi, soprattutto quando sono "giovani". Anche il 66 di Bari è uscito entro le 110 estrazioni, precisamente a quota 109 di ritardo. La nota stonata è stata rappresentata dalla posizione (di nuovo la prima) e soprattutto dagli abbinamenti, tutti usciti molto di recente, in particolar modo il 16 che si è presentato su Bari per la seconda estrazione di fila! Il 12, però, essendo numero del mese potrebbe aver agevolato quanto meno le vincite "cabalistiche".
Non male Napoli, con il suo 7 vice capolista tornato dopo 72 estrazioni e soprattutto con l'ambo 7-27, visto che la cadenza 7 falliva l'ambo proprio sulla ruota partenopea dalla bellezza di 90 estrazioni. Eccolo là, il 90: dopo tre estrazioni di pausa, è rimasto al Nord e dopo Venezia si è spostato su Milano, con un bellissimo terno zerato 90-20-40! Anche il 90-82 merita una citazione, perché l'82 era il numero più in ritardo sulla ruota meneghina a dicembre, con l'ultima uscita che risaliva al 2011, per un totale di 91 estrazioni mensili.
Torino non ce l'ha fatta a dare i suoi centenari: in particolare, tra il 54 e il 50... è uscito il numero "a metà strada", ossia il 52 e questo potrebbe essere un buon "evento spia" per un prossimo ritorno dei due capilista. Il 54 non è uscito su nessuna ruota, un po' come quasi tutti gli altri centenari, ad eccezione del 50 sortito su Napoli (ritardo di 23 estrazioni) e dell'80, che si è visto su Palermo e sulla Nazionale, ma non su Genova.
In chiusura, aggiorniamo la situazione dei centenari: ce ne sono ancora 8, di cui la metà sulla ruota di Torino e due su quella di Genova. Non ci sarebbe nulla da stupirsi se la serie di uscite dovesse proseguire a brevissima scadenza...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati