Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 esce su Palermo e Roma, con ottimi abbinamenti e in quartina "sincrona" top

Stavolta si è presentato e alla grande: il 90 è uscito su due ruote consecutive, Palermo e Roma. Sulla ruota siciliana mancava da 18 estrazioni, mentre su quella capitolina da 13, ma il vero rilievo statistico sta nel fatto che su entrambe le ruote faceva parte della quartina sincrona più in ritardo. Quella di Palermo, nello specifico, era la quartina più in alto sul tabellone analitico. E ci saranno ottime vincite, perché su entrambe le ruote gli abbinamenti non sono stati niente male: su Palermo il 90 si è abbinato al numeretto 2 e di nuovo allo zerato 80; ancora più promettenti gli abbinamenti di Roma, dove insieme al numero da paura sono usciti il numeretto 5 (della stessa decina), ma anche il 27 (della stessa figura) e il cabalistico 48! Ci aspettiamo molte vincite anche perché il 48 di Roma è stato anche il numero più in ritardo della serata (aveva 74 turni di assenza) e l'ambo 5-27 faceva registrare un ritardo elevatissimo: 2.844 estrazioni, con assenza che perdurava addirittura dal 18 febbraio 1998.
Note dolenti, dolentissime, invece dai centenari: non ne è uscito nessuno e l'82, per l'ennesima volta, non si è visto su nessuna ruota! Siamo alla quarta estrazione consecutiva senza il numero più giocato del momento su ruota fissa, che - su tutte le ruote - è uscito solo 5 volte nelle ultime 20 estrazioni (in pratica è uscito su "Tutte" una volta su 4...).
Il 18 ha preferito Napoli dove il ritardo era di sole 13 estrazioni; ottimo l'ambo 18-8 che dovrebbe essere stato vinto tanto almeno su "Tutte". Buono anche l'abbinamento del 18 con il 33 che era il numero più in ritardo del momento, uscito anche su Bari, dove era ancora più atteso, da 51 estrazioni. Bari e Cagliari hanno ripetuto l'ambo 17-70, con il 17 uscito nella stessa posizione (la seconda) ed il 70 che proprio sulle prime due ruote della lista aveva lo stesso ritardo, di 26 estrazioni.
E, tornando ai centenari, la notizia è che il 64 di Torino è arrivato a 99 estrazioni: un altro potenziale centenario di cui non si sente proprio la necessità...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati