Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari, che beffe: su Cagliari uscito il 75, su Genova il 69... e il 76. Ottimo 3 di Napoli

Dopo l'82 di Palermo di sabato scorso, il Lotto è andato ad un soffio da un altro centenario. Anzi da entrambi i centenari: su Cagliari è uscito infatti il 75 invece del 76 e su Genova il 69 anziché il 68! Non solo: il 68 ha sbagliato ruota, perché è finito proprio su Cagliari, oltre che su Palermo. E il 76 si è rivisto su Milano, dove aveva un ritardo di appena 4 estrazioni.
Davvero una serie di brutti scherzi, anche se l'estrazione per il resto è stata molto, ma molto interessante. Sono usciti tre capilista, ad esempio; i primi due avevano lo stesso ritardo: l'88 della Nazionale ed il 46 di Palermo avevano infatti 78 estrazioni di assenza e comandavano le rispettive ruote; da evidenziare che il 46 aveva appena preso il posto dell'82 centenario di Palermo, uscito come già ricordato sabato scorso.
Il capolista più importante è stato però il 3 di Napoli, non tanto per il suo ritardo di 71 turni, quanto perché faceva parte (insieme all'88) della famosa coppia sincrona che comandava la ruota partenopea, con 71 turni di assenza. E soprattutto il 3 di Napoli era il famoso ex centenario che non aveva concesso ancora il bis rispetto alla precedente uscita. Un 3 che si è abbinato bene soprattutto con il 10, ma anche con il suo radicale 39.
Il 90 ha continuato la sua altissima frequenza, segnando altre due uscite: si è presentato su Genova e per l'ennesima volta su Palermo (quarta uscita in Sicilia nel solo mese di settembre!), dove quindi si è abbinato al capolista 46 e al 68, per un ambo secco (68-90) sicuramente ben vinto almeno su "Tutte". Su Genova il 90 si è unito invece al 69, che era il numero più in ritardo su "Tutte", ma anche all'ottimo simmetrico 30 e all'81, della sua stessa figura. Proprio l'ambo 69-81 di Genova è stato anche l'unico bimillenario, essendo uscito dopo 2.017 estrazioni. Chiudiamo evidenziando i numeretti, scatenati su Firenze, con uno splendido terno 2-5-6 e sperando che Cagliari e Genova la prossima volta migliorino la mira e centrino in pieno i loro attesissimi capilista...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati