Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Quinta estrazione di fila senza il 90, ma ha brillato Bari con l'ambo capolista 82-19!

Niente centenari, quinto concorso di fila senza il 90, ma stavolta l'estrazione non è stata del tutto malvagia. Anzi, su Bari è stata a dir poco eccellente, grazie alla coppia 82-19. L'82 infatti era uno dei due numeri che guidavano Bari (l'altro è il 79), con 57 turni di assenza; alle sue spalle - come si può notare sul tabellone analitico - c'era il 19 con un'estrazione di ritardo in meno. In pratica, Bari ha regalato un ambo con i suoi primi tre ritardatari; non solo: l'82 si è incastrato nel terno in cadenza 12-42-82, mentre il 19 nel terno in decina 12-15-19. La ruota pugliese, quando fa le cose, le fa spesso per bene...
Restando sul fronte centenari, da evidenziare la Nazionale, con il 35 vice capolista (ritardo di 54) ed il 22 che era 5° in classifica sulla ruota tricolore, ma soprattutto protagonista di quella che era di gran lunga la terzina sincrona più in alto del tabellone analitico, con 48 turni di ritardo.
Un altro evento statistico importante lo ha dato Torino, dove - dopo 25 estrazioni - abbiamo assistito al bis dell'ex centenario 54, che precedentemente era sortito il 20 dicembre, dopo 171 estrazioni. E qui è scattato lo scherzetto del Lotto: anche in quella occasione, infatti, il 54 era uscito in 2ª posizione e soprattutto anche quella volta era uscito il terno 3-54-84, ripetutosi nell'ultima estrazione!
Altra serata buia per i centenari: l'80 ha scelto Milano, dove aveva appena 7 turni di assenza, l'11 e il 67 non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 34 è andato a Cagliari (ritardo di 3 turni), il 42 a Bari (6 turni) e il 66 ha addirittura concesso il bis immediato su Napoli. Insomma, centenari e 90 hanno deluso parecchio... ed è ora che si diano una mossa!





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati