Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ci sono ben quattro centenari in attività,
ma ad uscire è stato il 39 di Roma, a 99 estr!

Sono 6 estrazioni di fila che il 90 non esce su tutte le ruote; sono 4 estrazioni di fila che il 60 non si vede su nessuna ruota; sono 4 i centenari in attività... ma chi ti va ad uscire martedì sera? Il 39 di Roma, proprio il numero che stava per diventare centenario e che si è fermato a quota 99 estrazioni di assenza! Diciamolo chiaramente: è una beffa e a poco serviranno gli abbinamenti di numeretti 2 e 5, visto che il 39 capitolino non lo stava seguendo quasi nessuno. Forse qualcosa in più farà vincere l'altro ambo di numeretti, 5-8, sortito su Palermo, abbinatosi al 79 che era il numero più in ritardo su "Tutte", con l'8 che proprio sulla ruota siciliana faceva registrare il massimo ritardo (49 estrazioni).
Ma l'8 è uscito anche sulla ruota di Venezia e lì ha generato addirittura un terno 8-88-89 nella sua quartina radicale, ripetendo un'impresa molto recente: il 31 marzo scorso, 33 estrazioni prima, sempre su Venezia, era uscito proprio il terno 8-88-89, confermando la tendenza della ruota lagunare alla ripetizione di combinazioni (ricordate la quaterna uscita due volte di cui vi abbiamo scritto qui qualche giorno fa?).
Tornando ai ritardatari, da evidenziare il 41 vice capolista di Bari, sortito dopo 81 estrazioni. Bari che per la terza estrazione consecutiva ha tirato fuori il 77 e per la seconda volta l'ambo 77-48. Dei centenari, come il 60, anche il 18 e l'87 non sono usciti su nessuna ruota, mentre l'82 ha baciato la Nazionale per la seconda estrazione di fila. Il numero più presente sul quadro estrazionale è stato il 23, spuntato su tre ruote, ma senza ambi ripetuti. E Genova ha di nuovo dato un ambo gemello con il 55 e il 77.
Poteva andare meglio? Decisamente sì e, soprattutto, "dovevano" uscire i centenari e non il primo alle loro spalle. Ma questo è il Lotto e bisogna starci... alla prossima!




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati