Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il ritardo di posizione della coppia di centenari di Roma era altissimo... ecco il 75!

Il regalo del Lotto per la festa del papà è stato un centenario. Uno dei due di Roma, precisamente il secondo in ordine di ritardo, quel 75 che mancava da 102 estrazioni. Uno sfaldamento più che prevedibile per via del ritardo di posizione che aveva la coppia capitolina: erano 56 estrazioni di fila che il 42 e il 75 occupavano le prime due posizioni, un livello elevatissimo, che doveva interrompersi... e lo ha fatto. Da evidenziare il terno in cadenza 75-5-65 anche perché l'ambo 5-75 mancava da 1.842 turni mentre il 5-65 da 1.765.
Stava per uscire anche il centenario top: su Napoli, infatti, è arrivato il 66 invece del 67. Il 42 non è atterrato a Roma ma su tre altre ruote, precisamente la Nazionale, dopo mancava da 37 estrazioni, Cagliari, dopo 27 turni, e Venezia su cui il ritardo era di appena 6 concorsi. Tornando ai ritardatari, su Venezia è uscito il 24 che era il vice capolista con 78 estrazioni di assenza; vice capolista di Palermo era anche il 60 tornato a distanza di 64 estrazioni.
Dopo la scorpacciata delle ultime settimane, il 90 questa volta si è concesso un turno di pausa, anche se sono usciti ben tre ambi di "somma 90": il 3-87 su Cagliari, il 27-63 su Venezia e il 12-78 sulla Nazionale. In particolare occhio a Cagliari, che ha dato un ambo di "somma 90" per la seconda volta di fila...
I dominatori della serata sono stati due "gemelli", l'11 ed il 44, sortiti ciascuno su ben quattro ruote e incrociandosi in ambo su quella di Torino. I numeretti hanno vinto su Genova, con l'ambo 1-8, mentre l'unico ambo bimillenario è stato il 66-70 di Torino arrivato dopo 2.613 concorsi (mancava dal 3 febbraio 2001). Appuntamento a giovedì prossimo, sempre qui, dalle ore 20... e ancora auguri a tutti i Papà del BussoLotto!





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati