Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'82 non usciva da 9 estr: è arrivato su 5 ruote, con terno ripetuto 82-33-80 su Ca-Pa

Era il numero che non si vedeva da più tempo, con assenza di 9 estrazioni su "Tutte": si è scatenato uscendo su 5 ruote! Stiamo parlando dell'82, sortito su Cagliari, Genova, Napoli, Palermo e Venezia. Con un clamoroso terno ripetutosi sulle due ruote isolane: 33-80-82 su Cagliari e Palermo!
E qui entra in gioco l'80 di Cagliari, che era il più giovane degli 11 capolista di ruota singola con 66 estrazioni di ritardo. Oltre ad essersi abbinato con l'82, anche l'unione con il 33 non è stata male, visto che il gemello era nella terzina sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico, così come il 75 di Roma era nella quartina top del tabellone stesso.
Restando sull'82, ottima l'uscita soprattutto su Palermo, la ruota su cui mancava da più tempo, 61 estrazioni, nonchè simmetrico del famoso centenario 22, che invece non si è visto su nessuna ruota, esattamente come l'8 di Milano. Il 12 invece, centenario veneziano, è uscito sulla Nazionale, la seconda ruota su cui faceva registrare il ritardo più alto, pari a 63 estrazioni. Serata buia per il 90, assente su tutte le ruote, mentre Firenze con la coppia 2-88 ha tirato fuori l'unico ambo di somma 90.
Su Firenze e Bari è uscito l'ambo gemello raddoppiato 44-88, che potrebbe aver determinato buone vincite proprio insieme al numeretto 2. Cabalisticamente parlando, invece, l'ambo più interessante è stato il 19-11 di Milano, perché rappresentava il giorno e il mese dell'estrazione, nonché l'anno 20(19), per cui ci potrebbero essere molte vincite sulla "data".
Chiudiamo con il Simbolotto abbinato alle giocate su Torino: 30 (Cacio) - 42 (Caffé) - 37 (Piano) - 24 (Pizza) - (29 Diamante). E appuntamento a giovedì sera...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam