Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 56 è uscito su Venezia a 100 estrazioni. Cinquina spettacolare col 76 di Palermo!

Ci sono centenari che arrivano a 200 estrazioni, come ha appena fatto il 76 di Cagliari, ed altri che escono non appena toccano le 100 estrazioni, come successo martedì sera al 56 di Venezia. Il numero lagunare aveva appena raggiunto il ritardo a tre cifre che subito è saltato fuori, in 2" posizione, come la volta precedente. Due buoni abbinamenti per lui, precisamente i numeretti 1 e 6, per un numero che in realtà non era ancora particolarmente seguito.
Ma la ruota che darà un sacco di vincite, quanto meno su "Tutte", è stata quella di Palermo, protagonista di una cinquina completa straordinaria almeno dal punto di vista cabalistico. Cominciamo col dire che il 76 ha sbagliato isola, sbarcando non in Sardegna, bensì in Sicilia, dove il suo ritardo non era male (22 estrazioni). Ma udite udite i numeri che si sono abbinati: 2, 6, 10 e 12! Quattro numeri pari come il 76, tutti "bassi", con il 2 che rappresentava il numero del giorno e il terno da moltiplicazione perfetta 2-6-12. Ce ne aspettiamo davvero delle belle...
Il 76 è uscito anche su Milano dove il ritardo era di solo 6 turni, essendo uscito anche il 16 dicembre, anche allora in 3" posizione. Tornando ai ritardatari, da aggiungere che il 16 era capolista di due ruote, Roma e Torino, ed è uscito proprio su quella dove il ritardo era più basso, cioè Roma, con assenza di appena 56 turni. Da segnalare il 43 della coppia sincrona top di Firenze ed il 21, il famoso ex centenario di Bari, che era nella terzina top della ruota pugliese e che evidentemente sta proseguendo nel suo recupero.
Il 90 invece non si è presentato su nessuna ruota della prima estrazione del nuovo anno, ma la vera notizia è quella che avete letto in apertura: il 76 di Cagliari, come avevano fatto i suoi due predecessori 53 Nazionale e 21 Bari, è arrivato a 200 estrazioni! Davvero si stenta a crederci che possa essere "naturalmente" successo...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati