Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 65 continua ad uscire sulle stesse ruote: di nuovo Venezia e Roma. Il 90 va a Firenze

E' un 65 che sta uscendo tanto, ma sempre sulle stesse ruote e, soprattutto, non su Torino. Martedì il centenario del momento si è ripresentato per la seconda volta di fila su Venezia ed è uscito anche su Roma, dove si era già visto una settimana prima. Su entrambe le ruote il 65 si è abbinato al 28 e ad un ambo vertibile, precisamente al 12-21 su Roma e al 26-62 su Venezia.
Serata bruttissima per i ritardatari, tanto che il numero più in ritardo del quadro estrazionale è risultato il 60, vice capolista della Nazionale con 58 turni di assenza. L'evento statistico più importante è arrivato da Napoli: sulla ruota partenopea e su quella consecutiva di Palermo il 27 era isocrono-isotopo, cioè aveva lo stesso ritardo (50 estrazioni) nella stessa posizione (la prima). Ed il 27 è tornato sulla ruota partenopea, purtroppo con abbinamenti non esaltanti, di cui si è salvato solo il 54, per un ambo raddoppiato (27-54).
Un altro evento molto importante si è registrato su Genova, la ruota su cui i "gemelli" mancavano l'ambo da ben 90 estrazioni: il ritardo si è sfaldato con l'uscita della coppia 11-77, con la ruota ligure che ha sfornato anche un ambo di vertibili (18-81). Torino non ha regalato il 65, ma ha aperto la cinquina con il terno radicale 3-30-33... e proprio la quartina radicale 3-30-33-39 era quella che mancava l'ambo da più tempo su Torino, precisamente da 149 estrazioni.
E' tornato anche il 90 e lo ha fatto in maniera poco esaltante, ripresentandosi su Firenze, dove l'assenza era di appena 8 estrazioni; né questo 90 fiorentina si è abbinato ad altri numeri brillanti, in funzione di vincite almeno su "Tutte" le ruote. Magari nelle prossime estrazioni il 90 sceglierà meglio le ruote, perché ce ne sono almeno tre - partendo da Roma - che lo stanno aspettando a braccia aperte...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati