Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Brutta estrazione, con beffa centenaria: il 66 di Napoli ha preferito Bari, la ruota del 21...

Sgombriano subito il campo dagli equivoci: è stata una brutta estrazione. Lo dimostra il fatto che il numero più in ritardo del quadro estrazionale è stato un "anonimo" 64 di Genova, quinto sulla ruota ligure con 50 estrazioni di assenza. Merita una citazione, però, l'8 di Torino che faceva parte della coppia sincrona con il maggior ritardo sul comparto piemontese, con 49 turni di assenza.
Alle loro spalle il vuoto. E non solo: i numeri più attesi non si sono proprio visti. Il 21 ed il 90, i due più giocati in assoluto, hanno dato buca completa, non presentandosi su nessuna delle undici ruote. Il tutto condito dalla beffa, perché il 66 centenario di Napoli ha pensato bene di aprire la ruota di Bari, dove il suo ritardo era di appena 16 estrazioni (in quartina sincrona).
L'altro centenario di Napoli, il 3, è finito su Genova, dove il ritardo era discreto (32 estrazioni). Ma se parliamo di "numeretti", allora è stata una grande serata, con tre ruote che hanno dato un ambo: 1-5 su Firenze, 3-8 su Genova e 5-8 su Torino. Non solo: il 5 è uscito addirittura su quattro ruote ed è stato anche protagonista dell'ambo più in ritardo in assoluto: il 5-65 di Torino (ambo simmetrico) mancava da 2.161 concorsi, precisamente dal 24 aprile 2002.
Anche il 30 è uscito su quattro ruote, ma non su Firenze dov'è capolista (e dove è uscito il 31...). Del 30 va segnalato l'ambo perfettamente isotopo 30-83 uscito sia su Genova, sia su Palermo, in 1" e 4" posizione. Chiudiamo evidenziando che il 53, grande atteso per il recupero, continua a nascondersi un po' dappertutto: è proprio il numero più "maledetto" del Lotto...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati