Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamoroso: 21, 90, 66 e 3 - i numeri più giocati - non sono usciti su nessuna ruota!

La Primavera del Lotto non è arrivata il 21 marzo; anzi è arrivata una tristissima e grigia estrazione, da qualificare con il peggiore aggettivo. Primo dato bruttissimo: non è uscito nessuno dei 4 numeri più giocati (21, 90, 66 e 3), non solo sulle ruote attese, ma sull'intero quadro estrazionale! Secondo dato a rincarare la dose: non è uscito neppure un numero degli undici capilista, ritardatari di ruota. Terzo dato: non è uscito nemmeno un numero dei primi 5 ritardatari di tutte le undici ruote! Quasi incredibile, ma quanto basta per fare una semplicissima "profezia": le vincite sono state molto basse, forse come non mai...
E allora cosa è uscito? Il numero più in ritardo è risultato il 65 di Bari, che mancava da 52 concorsi; l'evento più significativo della serata, però, lo ha ospitato Firenze, che conteneva la terzina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico: era la 12-84-71 con 46 turni di assenza e si è sfaldata grazie al ritorno dell'84. Altro riscontro statistico significativo arrivato dalla ruota toscana riguarda le decine: la più in ritardo per ambo su ruota era proprio la "Sessantina" di Firenze con 52 concorsi, assenza fermata dal ritorno della coppia 62-64.
E non si può non evidenziare la quaterna in cadenza 5 uscita su Palermo, formata dal terno secco simmetrico 15-45-75 (cioè di distanza 30) più il 25. Uno sfaldamento importante perché proprio la 5 era la cadenza in maggior ritardo sulla ruota siciliana per ambo (24 turni), ma soprattutto la già citata terzina simmetrica 15-45-75 aveva un ritardo per ambo di ben 550 estrazioni, mentre una quaterna del gruppo in finale 5 mancava su Palermo da 2.866 estrazioni!
E chiudiamo qui, ribadendo il concetto di base: raramente abbiamo visto estrazioni più brutte di questa...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati