Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 grande protagonista con un terno gettonatissimo: 90-8-89. Grandi vincite...

Dopo la pausa di sabato, ritorno in grande stile per il 90, protagonista di un terno "popolare" che certamente porterà ottime vincite: parliamo del 90-9-89 uscito su Cagliari, formato da tre ambi sempre molto gettonati come il 90-9, il 90-89 e il 9-89! Una miscela esplosiva che dovrebbe avere grandi riscontri oltre che sulla ruota sarda anche su "Tutte" (scopriremo i dettaglio quando domani mattina la Lottomatica divulgherà lo spoglio delle vincite).
Da evidenziare che su Cagliari è uscito anche, per la seconda volta consecutiva, il 46 (centenario di Palermo), esattamente come sempre il 46 era uscito sabato scorso anche su Genova. L'80 invece è andato a Milano, mentre l'11 ha preferito Roma; la brutta notizia sui centenari è stata la totale assenza sul quadro estrazione del leader 50.
Il numero più in ritardo dell'estrazione lo ha regalato Bari, che ha tirato fuori il 5 vice capolista con 77 estrazioni; ottimo l'ambo 5-8 anche perché proprio l'8 era il secondo numeretto più in ritardo sulla ruota pugliese con 40 estrazioni di assenza. Un altro numeretto, sempre vice capolista, sortito martedì sera è stato l'1 della Nazionale, tornato dopo 61 concorsi. Notevole anche Venezia con il 23 ed il 17 che occupavano rispettivamente il 3° e il 6° posto del comparto lagunare, rispettivamente con 63 e 58 turni di assenza. Dalla hit parade di Torino è arrivato invece l'ambo 77-49 (4° e 6° ritardatario) con il 77 che faceva parte della coppia sincrona top piemontese.
Si è rivisto anche un ambo bimillenario: a regalarlo è stata Firenze dove il 78-85 era assente da 2.252 estrazioni, precisamente dal 7 aprile 2004. Buona serata anche per il 13 arrivato sulle ruote consecutive di Genova, Milano e Napoli.
A domattina: siamo proprio curiosi di sapere quanto ha fatto vincere quel super terno di Cagliari...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati