Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Pazzesco: 3ª uscita di fila del 65 su Napoli, sempre in 3ª posizione. E il 66 è finito a Bari

Il Lotto di recente, troppo e troppo spesso, sta facendo scherzetti irritanti. Napoli la ruota della beffa: giovedì sulla ruota partenopea è uscito il 65 (il numero precedente del 66 centenario), sabato si è ripetuto e martedì ha concesso addirittura il tris consecutivo! E a rendere il tutto ancora più clamoroso, il 65 in tutti e tre i casi è uscito in 3ª posizione! E ne volete sapere un'altra? Sulla ruota Nazionale si è ripetuto a colpo addirittura un terno, visto che il 48-64-70 era uscito anche sabato scorso, sempre sulla ruota tricolore!
Non è tutto, perché il 66 ha "sbagliato" ruota... e dove è finito? Proprio su Bari, la ruota che invece attende il 21! A proposito, anche martedì il numero più giocato del momento non si è visto su nessuna ruota, "imitato" da molti degli altri nove centenari attuali, in particolar modo dal 49, dal 18, dal 32, dal 76 e dal 51. Gli unici due numeri che rappresentano i centenari a presentarsi sul quadro estrazionale sono stati il già ricordato 66 ed il 68, che ha evitato Genova e Nazionale, preferendo Firenze e Palermo.
Serata nerissima per i ritardatari, tanto che proprio il 68 di Firenze è risultato il numero più in ritardo, sortendo dopo 76 estrazioni che gli valevano il 3° posto nella classifica toscana. E il secondo numero più in ritardo è stato addirittura il 79, sempre di Firenze, che mancava da appena 44 turni. Il 90 ha timbrato il cartellino, su Cagliari, dove mancava da 15 turni; peccato che lo abbia fatto con abbinamenti tutt'altro che entusiasmanti.
Ritorniamo sul 65 di Napoli, per evidenziare che in questo caso ha sfornato un ambo bimillenario, il 58-65, tornato dopo 2.135 estrazioni; anche Venezia ha ridato un ambo bimillenario, il 29-53, assente da 2.086 concorsi.
Chiudiamo evidenziando quanto scritto nel box in basso, in home-page: la coppia 21 di Bari-66 di Napoli ha battuto un record storico importantissimo sul ritardo di posizione dei primi due ritardatari. Ora basta: questo Lotto deve smetterla di "comportarsi" così...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati