Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fuori due centenari "minori": 63 Roma e 37 Bari. Super ambo 82-90 uscito su Milano

82 e 90 si cominciano a vedere con grande regolarità e martedì sera si sono addirittura accoppiati in ambo: è successo su Milano, dove l'82 mancava da 33 estrazioni ed il 90 da 21, per un ambo secco che certamente risulterà il più vinto della serata (almeno su Tutte), considerato che è formato dai due numeri di gran lunga più giocati del momento. Il 90 è uscito, per l'ennesima volta, anche su Palermo, dove si era visto ben tre volte nella sola seconda metà del mese di settembre, oltre che il 4 ottobre scorso quando l'ambo 90-23 era uscito sulla ruota siciliana nei primi due posti, esattamente come accaduto martedì.
Ma nell'ultima estrazione è successo molto di più, sul fronte dei centenari: neanche il tempo di diventare di nuovo sette... che ne sono usciti due in un colpo solo! Purtroppo due dei più "giovani" e quindi poco giocati, precisamente il 63 di Roma che mancava da 105 estrazioni e proprio il 37 di Bari, l'ultimo arrivato, fermatosi subito a quota 100. Entrambi si sono abbinati al 51, ma è da evidenziare soprattutto il terno in figura 18-63-72 uscito con il centenario di Roma, formato da tre ambi che facevano registrare ritardi elevati. L'unico ambo bimillenario, invece, lo ha sfornato Cagliari, con il 38-41 che non si vedeva da 2.296 estrazioni.
Tante, tantissime vincite dovrebbero arrivare anche dalla ruota Nazionale, protagonista di una cinquina particolarissima, tutta racchiusa nei primi 30 numeri: terno triplicato di numeretti 2-4-8 e ambo zerato 20-30, una miscela esplosiva da cui ci aspettiamo un bel botto (sul nostro servizio telefonico era stato evidenziato, al 1° colpo, l'ambo secco 20-30 come probabilissimo su tutte le ruote del Lotto...).
Una buonissima estrazione, non c'è che dire, anche se i centenari sarebbe stato meglio se fosse arrivato almeno un centenario di quelli più importanti. Ma l'82 si comincia a vedere e ora lo aspettiamo su Firenze, perché è lì che può far male al Banco Lotto.

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati