Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Italia in festa, l'incubo è finito: è uscito il 53 Nazionale, dopo 257 estrazioni!

Martedì 24 gennaio: è questa la data che rimarrà scolpita nella mente di tanti giocatori; è stato questo il "grande giorno" del ritorno del 53 sulla Nazionale. Il "maledetto" si è fermato a 257 estrazioni, uscendo in prima posizione, la stessa in cui si era visto anche l'ultima volta, il lontano 3 giugno 2015!
Finalmente il Banco è chiamato a pagare, un sacco di soldi, soprattutto in virtù di un ambo statistico importantissimo che si è perfettamente abbinato al 53: pensate che l'ambo 53-67 era in assoluto l'ambo più in ritardo al Lotto considerando tutte le 11 ruote, con un'assenza di 376 estrazioni (l'ultima volta era uscito proprio sulla Nazionale!). Un ambo che, permetteteci di dirlo, i veri esperti di statistica applicata al Lotto non potevano non conoscere e, come nel mio caso, suggerire e caldeggiare ai giocatori. Il miglior ambo che potesse uscire, il 53-67, che ha premiato il gioco ragionato e la statistica vera, nonché i tantissimi utenti che seguono i nostri servizi, a cui era stato indicato come "AMBO TOP".
Degli altri abbinamenti usciti sulla Nazionale, merita una citazione l'ambo vertibile 14-41... e ora non resta che attendere di sapere quanto sborserà il Banco, finalmente!
Tutto il resto dell'estrazione questa volta passa in secondo piano, anche se alcuni riscontri meritano di essere comunque raccontati. Ad esempio, è uscito il capolista di Milano, quel 76 che mancava da 89 estrazioni, uscito con un ottimo terno in cadenza consecutivo, 56-66-76! Da notare che il 76 è tornato proprio nella posizione in cui aveva il maggior ritardo, la seconda, dove l'assenza ammontava a 319 concorsi.
Il 90 si è presentato su Cagliari, ottima ruota, dove aveva un ritardo di 29 estrazioni; e nella sua ultima uscita sarda si era presentato nel terno 24-29-90, che si è ripetuto clamorosamente anche martedì. Su Cagliari si è sfaldata anche la cadenza in grande ritardo per ambo: era la 4, che mancava da 79 turni, azzeratasi con la coppia 24-53.
Ottima anche Firenze, con il 3 terzo in classifica e protagonista della coppia sincrona più in alto della ruota toscana; buonissimo l'ambo 3-44, che mancava da 1.911 estrazioni, e perfetto anche l'ambo gemello 44-88, tornato dopo 1.684 turni.
Curiosamente, anche l'ambo 56-76 di Roma era uscito l'ultima volta 1.911 turni fa (come il 3-44 di Firenze), nell'estrazione del 17 luglio 2004. Altra curiosità: Venezia ha ripetuto due ambi recentissimi, il 39-64 che era uscito sabato e il 27-67 sortito il giovedì precedente.
Ma la chiusura è tutta per lui, di nuovo: è uscito il 53 della Nazionale, il numero che voleva tutta l'Italia. L'incubo è finito e anzi per molti si è trasformato in un bella vincita, se non in un sogno realizzato... quello di vincerlo "bene". Noi abbiamo aiutato tanti giocatori a vincerlo benissimo, con l'ambo migliore, il 53-67. E' pura verità e lo diciamo con grande orgoglio e soddisfazione.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati