Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Roma con il 7 e l'89 ha sfiorato l'ambo dei capilista 8-90. Il 76 sbaglia ruota due volte!

Ad ottobre era uscito una sola volta, su Venezia; giovedì è uscito su due ruote: stiamo parlando del 76, che però purtroppo non ha scelto Cagliari, bensì Bari e Milano, dove mancava rispettivamente da 11 e 16 estrazioni. Su queste due ruote c'è stato anche l'unico ambo ripetuto del concorso, vale a dire il 53-76. Da notare che curiosamente i due centenari top del momento sono usciti su Bari e Milano in due estrazioni consecutive: sabato le due ruote avevano ospitato il 68 e martedì, come detto, hanno dato spazio al 76.
Il 68 non è uscito su nessuna ruota, come il 90, che adesso manca su "Tutte" da 4 estrazioni. L'8, invece, ha scelto Napoli, dove a sua volta il ritardo era basso, di appena 11 turni. Ma proprio l'8 martedì sera poteva regalare un autentico colpaccio: com'è noto è centenario su Roma, dove al secondo posto in classifica c'è il 90, per un ambo giocatissimo; ebbene, martedì proprio sulla ruota capitolina sono usciti il 7 e l'89, cioè i due numeri "precedenti" rispetto ai due capigioco.
Roma, in ogni caso, è la ruota che ha regalato più vincite, per l'uscita di un terno di numeretti, il 4-6-7, che avrà incastrato molte vincite cabalistiche, anche sulla ruota "Tutte". Particolare anche la cinquina uscita su Palermo, tutta compresa nella fascia di numeri tra il 21 ed il 37.
Per i ritardatari, in generale, è stata l'ennesima serataccia: il tabellone analitico è impietoso ed evidenzia come il numero più in ritardo sia stato l'anonimo 40 di Cagliari, che mancava da appena 57 estrazioni. Chiusura con l'aggiornamento dei ritardi dei due centenari: il 68 di Genova è a 169, mentre il 76 di Cagliari ha toccato quota 170. Sempre più inquietante...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati