Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Apoteosi: usciti i centenari 45 di Palermo e 87 di Torino e i primi due di Napoli, 86 e 79

Abbiamo vissuto una delle estrazioni più brillanti nella storia dei centenari del Lotto! Ne sono usciti due: il primo, il più giocato in assoluto, il 45 di Palermo, dopo 109 estrazioni. Ed è uscito anche l'87 di Torino, il terzo nella classifica assoluta, dopo 103 turni di assenza. Entrambi erano già oltre il loro ritardo storico: il 45 siciliano non era mai andato oltre le 109 estrazioni, mentre l'87 piemontese in passato non era mai andato oltre 101.
Ma è stato "botto" anche su Napoli, dove sono usciti addirittura i primi due ritardatari: erano l'86 ed il 79 che mancavano rispettivamente da 90 e 74 estrazioni. E come se non bastasse anche Roma ha dato il suo capolista, quel 66 che guidava con 79 turni di assenza. Come titolato, una  vera e propria apoteosi: si prevedono grandi vincite su Palermo, dove gli abbinamenti sono stati eccellenti, in particolare il 15 (ambo simmetrico 45-15, anche stavolta perfettamente centrato dai nostri servizi telefonici...) ed il 30, con il terno "di somma" 15-30-45 che rappresenta una vera miscela esplosiva, aggiunto al 48, importante numero cabalistico.
Non male anche gli abbinamenti con l'87 di Torino, in particolare il numeretto 6, il 29 che era nella top ten piemontese ed il 32 che faceva parte della terzina sincrona top sempre della ruota di Torino.
Alla grande festa ha partecipato anche un buonissimo 90, uscito su Firenze come primo estratto e protagonista di un ottimo terno in figura, cioè il 18-72-90, che è anche un terno di somma (18+72=90). Degli altri centenari, il 60 è spuntato sulla Nazionale, dove aveva un buon ritardo di 26 concorsi. L'82 di Firenze, invece, non si è visto su nessuna ruota, ma con tutto quello che hanno dato le altre ruote, quasi non se n'è accorto nessuno. E dopo un'estrazione del genere siamo felici di unirci alle decine di migliaia di giocatori, e di nostri utenti, che da domani si recheranno in ricevitoria per incassare tantissime vincite: tutte decisamente meritate, evviva!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati