Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

22 Genova subito fuori a 100! Su Milano uscito l'ambo dei centenari di Venezia...

Due anni fa, proprio a luglio sfaldò un ritardo di 144 estrazioni; martedì sera è uscito non appena ha toccato quota 100: parliamo del 22 di Genova, proprio lui, il più giovane dei 5 centenari. E i big? Non sono usciti su ruota, ma non si può non evidenziare lo splendido ambo secco 9-18 formato dai due centenari di Venezia, sortito su Milano e molto probabilmente stravinto su "Tutte". Il 9, quindi, continua ad abbinarsi ai centenari più importanti, visto che sabato lo aveva fatto accompagnando l'82 uscito su Napoli. Sempre il 9 è uscito anche su Palermo, insieme ad un altro numeretto, l'8, per un ambo cabalistico molto importante.
L'8, a sua volta, è sortito sulle tre ruote consecutive di Napoli, Palermo e Roma, sulla ruota campana insieme ad un ambo di somma 90 (40-50) e soprattutto su Roma insieme all'82, con cui ha composto in "prima persona" l'ambo 8-82, sempre di somma 90. Il fatidico 82, quindi, ha scelto di nuovo la ruota capitolina, dove aveva un ritardo di appena 6 estrazioni. Su Firenze, però, è venuto fuori un ambo di somma 82, precisamente il 20-62, che potrebbe essere un evento "spia" decisivo.
Il 18, oltre a Milano, è uscito pure sulla Nazionale, nel terno in cadenza 18-28-68; sempre la Nazionale ha sfornato anche il terno consecutivo 27-28-29. Il 54 si è preso beffa di Torino, dove è uscita addirittura una quaterna della sua cadenza (4-24-74-84) insieme al 57, della sua decina... se fosse stato 54 ne avremmo viste delle belle, anche perché l'84 era il terzo in classifica su Torino, con 86 turni di assenza. Ed invece il 54 è andato a Bari, dove mancava da appena 7 estrazioni.
Il 90, invece, per la seconda volta di fila, non si è visto su nessuna ruota. L'ambo più in ritardo lo ha sfornato, infine, Palermo con l'ottimo 8-44 uscito in Sicilia dopo 2.010 concorsi. Non è stata una brutta estrazione... speriamo che quella di giovedì sia ancora meglio.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati