Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Tutta l'Italia ha vinto il 21 di Bari; tutti i nostri utenti hanno vinto l'ambo secco 21-85

Possiamo dirlo, forte e senza timori di smentita: il "BussoLotto" ha sbancato Bari e il Lotto! E lo ha fatto nella maniera più chiara e trasparente. L'articolo sull'85 è ancora qui in basso, l'ex centenario di Bari che non aveva ancora concesso il bis. E che il 21 stesse per uscire lo avevamo chiaramente detto nell'ultimo messaggio del nostro 899.88.44.50, come si può verificare dalla finestra televideo pubblicata sul sito.
Un ambo che ci hanno copiato tutti e tutti, ma che - carta canta - i primi a proporre siamo stati noi... e l'incredibile si è avverato: il 21 di Bari è tornato, di martedì (come avevano indicato come "soffiata"...) dopo la bellezza di 201 estrazioni di assenza, senza quindi riuscire a battere il record storico delle dieci ruote classiche (quindi Nazionale esclusa) che resta del 34 di Cagliari, capace di arrivare nel 2006 a 203 estrazioni.
Ma il botto, il massimo del botto, è arrivato con la contemporanea sortita di chi? Proprio del nostro 85, l'ex centenario che era terzo in classifica su Bari con 80 estrazioni di ritardo e che ha accompagnato il 21 per un ambo secco che abbiamo praticamente regalato a decine di migliaia di giocatori, su tutti i mezzi di comunicazione, e che risulterà - potete star certi - l'ambo più vinto, che ha fatto "piangere" il Banco... come era giusto che fosse! E quell'ambo lo abbiamo dato noi, e sempre noi, a tutti i giocatori!
Ma torniamo alla cronaca numerica del 21, sortito in prima posizione (dove il ritardo specifico era di 209 estrazioni) dopo aver accumulato un ritardo di oltre un anno (l'ultima volta era uscito il 9 aprile 2016) ed essere rimasto in vetta su Bari per 80 estrazioni di fila (ritardo di posizione). Da evidenziare tre ambi che si sono uniti al 21: quello radicale 55-59, quello in cadenza 59-79, ma soprattutto quello in cadenza 55-85, che aveva un'assenza di 2.064 turni! E infine da evidenziare come il 55 fosse anche nella coppia sincrona più importante della ruota pugliese, con 31 turni di assenza.
Bari meravigliosa... ma guardiamo anche il resto, perché è uscito anche un altro capolista, l'86 di Firenze, tornato dopo 77 turni, in compagnia del consecutivo 85 e soprattutto del 36, che faceva parte della top ten toscana. Sortito anche il 6 vice capolista della Nazionale, riapparso dopo 68 estrazioni.
E dobbiamo riprendere anche il discorso del 21, che si è ripresentato - per la seconda volta nelle ultime tre estrazioni - su Roma, per giunta sfiorando un ambo secco che avrebbe fatto altri "danni grossi" al banco, vale a dire il 21-90 (è uscito 21-89...).
90 che invece ha continuato a non farsi vedere su tutte le ruote, ma forse in questo indimenticabile 25 luglio 2017 era persino giusto che lasciasse l'intera scena  al 21 di Bari e al fantastico ambo 21-85 con cui - lo ribadiamo - abbiamo fatto impazzire di gioia decine di migliaia di giocatori. E questa sera il commento si chiude con un abbraccio di felicità che estendiamo a tutti i nostri meravigliosi utenti...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati