Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 ancora su Palermo; 82 ancora assente su "Tutte": questo è un Lotto inquietante...

Se non fosse che è un gioco, sembrerebbe quasi una "provocazione": il Lotto continua a sfornare i numeri in maniera molto singolare, esattamente contraria rispetto alle attese dei giocatori e della statistica. E lo ha fatto, in maniera beffarda, anche martedì sera, partendo dal 90. Il numero più giocato del momento è uscito per la 2ª volta di fila e per la 3ª volta nelle ultime 4 estrazioni sulla stessa ruota, cioè quella di Palermo. Ci sarebbe da essere contenti per gli abbinamenti che lo hanno accompagnato, tutti molto interessanti, ma il fatto che il 90 si sia ripetuto sulla ruota siciliana inevitabilmente ridimensionerà le vincite, sperando che ne arrivino abbondanti almeno su "Tutte". Da evidenziare che l'ambo 90-80 era uscito anche una settimana prima, sempre in Sicilia, e ad inizio mese su Napoli.
Irritante, poi, ciò che sta accadendo con l'82: il centenario di Firenze (ora a 169 estrazioni di assenza) non si vede più, neanche sulle altre ruote. Per la 7ª volta consecutiva non si è visto sull'intero quadro estrazionale e in tutto il mese di settemre (10 estrazioni) è uscito una sola volta, su Venezia. Oltre all'82 anche il secondo centenario (18 di Venezia) e il terzo (54 di Torino) non si sia visti su nessuna ruota e, soprattutto, i centenari ora sono 7 (è arrivato anche l'86 di Bari), con l'11 di Palermo a 99 estrazioni...
Ma sapete qual è stata la cosa più inquietante di martedì sera? Che è uscito un solo numero dei primi 84 ritardatari (!) su ruota, vale a dire il 58 di Genova che però - va detto - era un signor ritardatario: faceva parte infatti della coppia sincrona al 2° posto di Genova con 81 turni di assenza, la coppia sincrona più in alto dell'intero tabellone analitico. E con il commento ci fermiamo qui: meglio, perché potrebbe scapparci qualche parola poco "gentile" nei confronti di ciò che ci sta propinando il Lotto nelle ultime settimane...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati