Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' uscito l'ambo che mancava da più tempo su Milano: 38-45 dopo 3.745 estrazioni!

Diciamolo subito: difficilmente domani lo spoglio ufficiale delle vincite Lottomatica, che pubblichiamo sempre prontamente sul nostro sito, ci parlerà di grandi vincite. I due numeri più gettonati del momento, il 90 e l'80, non si sono visti su nessuna delle undici ruote, così come non sono usciti i centenari, né i capilista. E persino i "numeretti" si sono presentati con il contagocce.
Il numero più in ritardo della serata è stato un anonimo 47, vice capolista di Cagliari, tornato dopo 64 estrazioni, mentre sul fronte delle formazioni sincrone una citazione la merita solo il 5 della Nazionale, che era al terzo posto e soprattutto faceva parte della coppia top proprio della ruota tricolore.
C'era un numero, però, che mancava da ben 11 estrazioni su Tutte. E quel numero è tornato: si tratta del 38 che ha aperto la cinquina di Milano, ruota su cui il ritardo specifico era di 25 concorsi. Ma proprio collegato al 38 c'è stato il vero evento statistico della serata: è uscito l'ambo 38-45, proprio l'ambo dei 4.005 possibili che mancava da più tempo sulla ruota meneghina, precisamente dal 19 febbraio 1983, pari a 3.745 estrazioni! L'ambo in questione era anche il 6° ambo più in ritardo nella classifica assoluta degli ambi più in ritardo su una ruota: davvero un grande esito, mentre ora la classifica dei numeri in maggior ritardo è guidata dal 53 che manca da 12 concorsi.
Dicevamo del 90 che non si è visto; segnaliamo però due ambi di "somma 90", vale a dire il 43-47 su Cagliari e il 6-84 su Napoli. E giovedì c'è l'ultima estrazione del mese: speriamo che sia meglio della penultima...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati