Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il Lotto sta facendo arrabbiare tutti: 90 e 60 continuano a non uscire da nessuna parte!

Rischiamo di essere ripetitivi, ma la serie di assenza totale del 90 e del 60, di gran lunga i numeri più giocati, ha dell'incredibile. Nessuno dei due è uscito martedì, su tutte le ruote. Il 90 ora manca da 9 estrazioni, mentre il 60 da 7 estrazioni. Che la cosa stia accadendo ad entrambi i numeri del momento sta facendo arrabbiare (a dir poco...) i giocatori e i loro dubbi.
A volerla dire tutta, martedì non si sono visti su nessuna ruota neppure gli altri due centenari, l'82 ed il 18, mentre - ad aumentare la beffa - sapete quale ritardatario si è presentato? Il più giovane capolista di tutti, il 26 di Roma, che mancava da appena 64 estrazioni! Tanto era giovane questo centenario che non è stato neppure il numero più in ritardo del quadro estrazionale, "titolo" andato al 51 vice capolista di Genova che mancava da 85 estrazioni. E dalla hit parade di Genova è arrivato anche l'86, settimo nella graduatoria ligure con 51 turni di assenza. Le vincite maggiori potrebbero arrivare da Torino dove è arrivato un ambo di numeretti, 4-9, con il 9 che faceva parte della coppia sincrona top del comparto piemontese, con 42 estrazioni di ritardo. A proposito di sincronismi, da evidenziare l'85 di Cagliari dalla terzina sincrona più importante della ruota sarda, a quota 36 estrazioni.
Discorso ambi: nulla di importante anche su questo fronte; da evidenziare solo i vertibile 45-54 su Bari e 26-62 su Roma (con il capolista già ricordato) e l'ambo gemello 33-66 su Firenze. Per la cronaca, ma per le vincite serve ben altro e il Lotto farebbe bene a "decidersi" a ridare i numeri che i giocatori stanno aspettando, ormai da molto tempo...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati