Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Grandioso 36 di Palermo, col 90! Proprio 90-36 e 90-47 erano i due ambi top su Tutte

Gli abbiamo dedicato un articolo che è ancora online nel box in basso a questo: Palermo era l'unica ruota che nel 2018 non aveva ancora visto uscire il suo capolista e martedì l'evento si è puntualmente verificato. Non solo: era dall'8 marzo che non si vedeva un capolista di ruota e, soprattutto, da 44 estrazioni consecutive che il 36 era in vetta alla ruota siciliana (ritardo di posizione). Il 36 è tornato dopo 108 estrazioni e lo ha fatto in maniera esplosiva: ad accompagnarlo, infatti, c'è stato proprio lui, il 90, con cui componeva un grandissimo ambo, che certamente sarà stato stravinto su ruota e su "Tutte". E vi sveliamo perché: i due ambi secchi che mancavano da più tempo su "Tutte" con il 90 erano proprio il 90-36 ed il 90-47, rispettivamente con 150 e 147 estrazioni di assenza. Sono usciti entrambi, per un doppio, clamoroso riscontro concretizzatosi per giunta con un centenario del momento, per un cocktail vincente esplosivo... e domani vedrete che avremo la conferma ufficiale dalla Lottomatica!
Parlando degli altri centenari, il 65 ha scelto Bari, dove mancava da sole 20 estrazioni, mentre l'85 non si è visto su nessuna ruota neanche stavolta. Il 36, poi, oltre che su Palermo è uscito anche su Genova e Roma, due ruote su cui erano sortito anche 4 estrazioni fa, cioè giovedì 15 marzo. Il secondo ritardatario della serata, così, è stato il 45 vice capolista della Nazionale, dove mancava da 65 estrazioni; ottima l'unione con il 21, che occupava il 5° posto e faceva parte della coppia sincrona top della ruota tricolore.
Sempre sulla Nazionale si è anche verificata la "beffa" della serata: parliamo del famoso ambo 8-66, che manca su Tutte da 468 estrazioni (!) e che è sortito invece sulla Nazionale... che com'è noto non fa parte di "Tutte", la ruota che comprende solo le 10 ruote classiche. Ma ciò non inficia minimamente la grandiosità di un'estrazione che Palermo ha voluto far brillare e che speriamo sia di buon auspicio per altri ritardatari e 90 da vedere al più presto, non fosse altro perché sono i numeri più giocati dagli italiani...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati