Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

82 e 90 sono usciti su 3 ruote, regalando un fantastico e ricco ambo su Torino!

Sono di gran lunga i due numeri più giocati del momento e martedì sono usciti entrambi su 3 ruote! Stiamo parlando del 90 - davvero in formissima in questo periodo - e dell'82: il primo è uscito su Bari, Milano e soprattutto Torino; il secondo ha scelto Genova, Palermo e per l'appunto Torino! Di conseguenza, l'ambo 82-90 del comparto piemontese promette grandissime vincite (lo abbiamo centrato anche noi sui nostri servizi telefonici) anche perché l'82 piemontese aveva un ottimo ritardo, di 43 estrazioni, così come Torino era la seconda ruota su cui il 90 faceva registrare il massimo ritardo, specificamente di 25 estrazioni. E l'ambo 82-90 su Torino mancava da oltre 8 anni, precisamente dal 23 novembre 2010, pari a 1.253 estrazioni. Non solo: su Torino il 90 si è accompagnato anche ad un ambo di somma 90 (il 7-83) ed al 44, che faceva parte della quartina sincrona top del tabellone analitico, con 18 turni di assenza.
I 90 di Milano e Bari, invece, avevano ritardi più contenuti: quello meneghino mancava da 5 turni, mentre quello di Bari era già uscito giovedì scorso. Su Milano gli abbinamenti migliori sono stati i gemelli 55 e 77, mentre su Bari non sono da sottovalutare il 3 e l'80.
Ritardi molto bassi avevano anche gli 82 di Genova e Palermo: quello ligure era assente da 6 estrazioni, mentre quello di Palermo era addirittura uscito sabato scorso e quindi ha dato il bis immediato. Su entrambe le ruote si è generato l'ambo 21-82.
E Firenze? Un'altra clamorosa beffa: come giovedì scorso la ruota toscana si è fermata all'81, sfiorando l'ultracentenario 82 che ora manca da 196 estrazioni. Peccato davvero, perché l'abbinamento con i numeretti 5 e 7 avrebbe potuto far sbancare il comparto toscano.
Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato sempre l'81, ma di Genova, dove mancava da 59 estrazioni ed era nella coppia sincrona top di ruota. Anche l'80 di Bari e il 5 di Firenze hanno sfaldato le rispettive coppie sincrone top.
La notizia inquietante è che non è uscito nessuno dei 9 centenari e che intanto il 65 di Torino è arrivato a 99 estrazioni di assenza: senza parole...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati