Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

30 capolista Firenze con ambo in cadenza 4. Ottima Cagliari col 90 e super abbinamenti

Niente centenari nemmeno stavolta, con marzo che si apre avendone ben quattro, grazie al neo arrivato 44 di Bari. Ma l'ultima estrazione del mese non è stata malaccio. E' tornato un capolista di ruota: a rompere gli indugi è stato il 30 di Firenze, che mancava da 85 estrazioni. Ed il 30 si è abbinato ad un altro evento attesissimo sulla ruota toscana: la cadenza 4 non dava un ambo da 83 turni ed era in assoluto la più in ritardo su ruota singola, ritardo azzerato dall'ambo 44-64.
Le maggiori vincite, seppur per motivi cabalistici, arriveranno però grazie all'intera cinquina sortita su Cagliari. Innazitutto la ruota sarda ha sfornato il 90, che aveva un ritardo bassino, di 14 estrazioni; al numero "da paura" si sono aggiunti il numeretto 7, l'ambo gemello 22-66 (con quest'ultimo centenario di Napoli) ed il 19, tutti numeri molto abbinati nelle giocate cabalistiche, che potrebbero aver determinato vincite importantissime (quaterne, se non cinquina...) centrate se non su ruota, almeno su "Tutte".
Il 21, invece, ha pensato bene di uscire proprio dove si era visto l'ultima volta, appena 4 estrazioni fa, vale a dire Venezia, la ruota simmetrica a quella di Bari; ottimi gli abbinamenti, in particolare con il terno in decina 11-13-17... ma sarebbe stato un boato se tutto ciò fosse accaduto sulla ruota pugliese!
Tornando ai ritardatari meritano una citazione proprio l'11 di Venezia, che era assente da 58 turni, ed il 26 di Milano, che mancava da 46 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona top sulla ruota meneghina.
Due gli ambi bimillenari: il 43-76 di Palermo è tornato dopo 2.488 estrazioni, mentre l'11-82 di Genova non si vedeva dal 16 dicembre 1998, pari a 2.515 concorsi. Sempre su Genova, l'ambo 58-82 mancava da 1.990 turni. Ottima serata per i "gemelli" su Cagliari (22-66) e Napoli (22-77), proprio le due ruote su cui mancavano da più tempo, con il rammarico che il 66 sia uscito sul comparto sardo e non su quello partenopeo. Numeretti sparsi, ma senza ambo... e salutiamo così febbraio, mese "freddino", che tale si è rivelato anche al Lotto, in termini di vincite.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati