Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bruttissima estrazione, senza capilista, 90 e... il 76 che manca su "Tutte" da 8 turni!

Possiamo dirlo? Estrazione schifosa, come non si vedeva da tempo. Non è uscito nessun capolista e i due numeri top, il 76 e il 90, non si sono visti su nessuna ruota. Ciò che colpisce è soprattutto l'assenza del 76, che non solo ha raggiunto 185 estrazioni di ritardo su Cagliari, ma ora è anche il numero più in ritardo su "Tutte" con 8 estrazioni di assenza. Più precisamente, il 76 è uscito soltanto due volte nel mese che sta per finire: giovedì 2 novembre su Torino e giovedì 9 novembre su Palermo; speriamo nel "non c'è due senza tre" e che quindi ricompaia giovedì nell'ultimo concorso del mese...
Il 42 è sceso un gradino di troppo: non sulla centenaria Genova, ma su Milano, dove aveva appena 10 turni di assenza. Su Genova è uscito il vice capolista, quel 37 che però aveva appena 48 turni di ritardo, vale a dire ben 53 estrazioni in meno rispetto al 42 centenario. Proprio il 37 ligure è stato il numero più in ritardo della serata... e questo dice tutto su quanto l'estrazione sia stata negativa per i ritardatari.
Da evidenziare il terno in decina 50-51-53 su Roma, per due motivi: innanzitutto i tre numeri facevano parte della top ten capitolina e poi perché il 51 faceva parte della quartina sincrona di gran lungo più in ritardo sul tabellone analitico, con 31 turni di assenza. La "Cinquantina" è stata anche protagonista su Genova, Napoli e Venezia, rispettivamente con gli ambi 57-59, 55-59 e 52-53. Sempre Venezia ha dato anche l'unico ambo di numeretti del quadro estrazionale, con la coppia 3-5. Ci fermiamo qui: siamo riusciti anche stasera a raccontarvi qualcosa di una estrazione "dimenticabilissima"...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati