Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 41 di Palermo mancava da 94 estrazioni. Scherzo dall'82: non Firenze, ma Venezia...

Questa volta un ritardatario capolista è arrivato. Non un centenario, ma quasi: parliamo del 41 di Palermo che mancava da 94 estrazioni ed era il secondo ritardatario alle spalle dei 4 centenari. Dai centenari è invece arrivato uno "scherzetto": l'82 infatti non è uscito su Firenze, dove ora manca da 157 estrazioni, ma ha preferito la ruota di Venezia, dove i centenari sono il 18 e il 9. L'82 lagunare comunque aveva un buon ritardo di 33 estrazioni, così come non era male l'assenza del 9 uscito su Genova, dopo 31 concorsi. Gli altri due centenari, il 18 e il 54, non si sono affacciati invece su nessuna ruota, esattamente come il 90, che nelle ultime 5 estrazioni si è visto una sola volta, sabato scorso, su Milano.
Tornando ai ritardatari, ottimo davvero l'80 di Bari, non solo perché era il 4° in classifica sulla ruota pugliese con 70 estrazioni, bensì in quanto protagonista della coppia sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico. Con il 75 si è sfaldata anche la coppia sincrona top di Firenze, dopo 51 concorsi. Il protagonista della serata è stato invece il 36 sortito su 4 ruote, generando l'ambo ripetuto 36-52 su Cagliari e Napoli; un altro ambo ripetuto è stato il radicale 5-59 uscito sia su Firenze, sia su Nazionale. I numeretti stavolta non hanno generato neppure un ambo e tra i gruppi classici l'unica menzione la merita il terno in cadenza 47-57-77 uscito su Bari.
Ancora pochino, ma almeno stavolta qualcosa è successo, rispetto alle precedenti due estrazioni che erano state senza ombra di dubbio le peggiori del 2018...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati