Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Stavolta il 53 della Nazionale si è fermato a 123 estrazioni. In 2" posiz. mancava da 271!

Non poteva e non doveva ripetere lo scempio di qualche anno fa, quando arrivò a 257 estrazioni, record di tutti i tempi! E infatti stavolta si è fermato molto prima: il 53 della ruota Nazionale, secondo centenario del momento, è uscito a 123 estrazioni. Ed è uscito in 2" posizione, ottima, perché lì il ritardo specifico era addirittura di 271 concorsi. Gli abbinamenti non sono stati granché, fatta eccezione del sempre giocato 19, ma le vincite sulla ruota tricolore con l'estratto e l'estratto determinato ci saranno e saranno abbondanti.
Il 53 è uscito anche su Roma, sempre nella sede estrazionale della capitale, e su Genova, in tutti e tre i casi in 2" posizione; su Roma aveva un ottimo ritardo, proprio di 53 estrazioni, mentre su Genova mancava da appena 6 turni. E a proposito di ruote sbagliate, il 38 (di Genova) è finito di nuovo su Venezia, dove era già uscito giovedì scorso.
Restando sul tabellone analitico, ottimo il 6 vice capolista di Bari, con 71 turni di assenza. Particolare la ruota di Torino, con i primi quattro numeri sorteggiati compresi tra i primi 18, tra cui l'ambo di numeretti 2-3, così come Firenze spicca con il terno consecutivo 45-46-47. Molte vincite - cabalistiche - potrebbero arrivare da Napoli con quell'ambo radicale 7-77, già sortito su Bari nell'estrazione di giovedì scorso.
Il 90 stavolta non è uscito su nessuna ruota, ma per le prossime estrazioni occhio a Palermo, la ruota su cui manca da più tempo, su cui è chiamato ora anche dall'ambo 20-70, appena uscito, di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, collegato alle giocate fatte sulla Nazionale: 4 (Maiale) - 33 (Elica) - 45 (Rondine) - 1 (Italia) - 25 (Natale). Fuori il 53, i centenari restano comunque tanti: ce ne sono cinque, con il 38 di Genova che è arrivato a 175 estrazioni!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam