Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano ha regalato l'8 e ha sfiorato l'ambo secco top 8-90. Fuori pure il 44 top di Napoli

I tre centenari del momento sono rimasti ancora nell'urna. Alle loro spalle c'erano l'8 di Milano ed il 44 di Napoli, rispettivamente con 90 e 88 estrazioni: ebbene, sono usciti entrambi martedì sera. E Milano, in particolare, è andato vicinissimo ad un ambo che l'avrebbe sbancata, cioè l'8-90 (90 che era al 2° posto nella seconda classifica milanese), mancato per un soffio, visto che è uscito l'ambo radicale 8-89. Il migliore abbinamento del 44 di Napoli è stato invece il numeretto 9, uscito anche su Firenze e Roma, ruota che ha sfornato anche l'ottimo terno di numeri bassi 2-9-11. Su Firenze, invece, il 9 è stato protagonista dell'unico ambo bimillenario della serata, il 9-67 tornato dopo 2.330 estrazioni.
Sono usciti anche diversi altri ritardatari di seconda fascia: il 7 era ad esempio vice capolista di Venezia con 63 turni di assenza e il 47 era al terzo posto su Palermo con 61 estrazioni di ritardo.
Si sono presi beffa dei giocatori, invece, il 76 e il 90. Su Cagliari è uscito di nuovo il 75, così come era accaduto anche giovedì scorso, mentre sabato sulla ruota sarda era venuto fuori il 74; sempre su Cagliari si è ripresentato, per la terza volta nelle ultime quattro estrazioni, il numeretto 1, che è anche una buona "spia" proprio del 76 centenario. Il 90 ha scelto Genova, per la seconda volta consecutiva, presentandosi in 5ª posizione. L'82 è sceso al Sud, ma non a Palermo, bensì a Bari, dove il ritardo era di solo 9 estrazioni. Il 68 invece non si è visto su nessuna ruota.
A nostro avviso, però, le vincite maggiori arriveranno dalla ruota Nazionale, non grazie alla statistica, ma alla cabala: quel terno in cadenza 7-17-47, infatti, è formato da tre numeri molto giocati in quanto rappresentano "la disgrazia" (17) e "il morto" (47), mentre il 7 è un numeretto; probabile che siano stati uniti e che abbiano determinato molti successi, proprio perché sono tantissimi i giocatori che al Lotto puntano su eventi del genere.
Giovedì ci sarà ultima estrazione di agosto: buona fortuna a chiusura di un mese oggettivamente complicato...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati