Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Genova ha vinto lo sprint del 2. E su Cagliari quaterna con i primi 8 ritardatari!

Altro ambo dalla "Cinquantina", ma niente 53: continua lo stillicidio della ruota Nazionale, che martedì sera ha tirato fuori la coppia 51-59, ma non il super centenario, per l'ennesima volta assente anche su tutte le altre ruote. E, per toglierci subito il dente, stesso destino è capitato al 90, il secondo numero più giocato del momento.
Ma anche martedì ci sono diversi riscontri statistici da evidenziare. Innanzitutto la sfida tra Genova e Venezia, le due ruote che avevano il 2 nei panni del massimo ritardatario, rispettivamente con 86 e 87 turni di assenza, è stata vinta da Genova, con il numeretto in questione uscito in prima posizione, dove il ritardo specifico era di 171 concorsi. Al 2 la ruota ligure ha pensato bene di abbinare il terno 62-74-89... cosa ha di speciale questo terno? Nulla, se non fosse che - sempre su Genova - era già uscito il 17 novembre, cioè appena 4 estrazioni prima.
Straordinario exploit, poi, dalla ruota di Cagliari: 73-60-12-30 erano rispettivamente al 2°, 6°, 7° e 8° posto della classifica, ruota sarda che quindi ha sfornato una quaterna con i suoi primi 8 ritardatari! Da evidenziare anche il 17 di Palermo, secondo sulla sua ruota con 62 turni di assenza, e il 50 di Napoli che faceva parte della terzina sincrona più in alto in assoluto sul tabellone analitico. Il 50 era anche il numero più in ritardo su "Tutte" e Napoli era proprio la ruota su cui aveva il ritardo più elevato (43 concorsi). Da Palermo sono arrivati i due ambi più in ritardo, il 79-51 e il 79-20, tornati rispettivamente dopo 1.620 e 1.894 estrazioni. E intanto i centenari sono diventati quattro: ora anche Bari, come la Nazionale, ne ha due, con l'arrivo del 21. Apprestiamoci a vivere un dicembre infuocato...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati