Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I due centenari, 60 e 82, sono usciti... ma su Cagliari. Dopo la "tripletta", a riposo il 90

Ci auguriamo che sia stato almeno vinto su "Tutte" l'ambo secco formato dai due principali centenari: non Milano e neanche Firenze, ma è stata Cagliari ad ospitare l'ambo 60-82, ruote su cui purtroppo i due numeri avevano un ritardo basso, rispettivamente di 4 e 8 estrazioni. E' stato questo l'evento più significativo in un'estrazione che per il resto è stata molto anonima.
Dopo la tripletta di sabato, il 90 si è riposato, esattamente come ha fatto l'altro centenario, l'87, con assenza sull'intero quadro estrazionale. Non è stato estratto nessun capolista di ruota anche se Genova ha sfornato l'ambo 34-59 che erano rispettivamente il 3° e il 5° ritardatario della ruota ligure ed hanno rappresentato anche i due numeri più in ritardo tra quelli sorteggiati.
Importantissimo, però, il ritorno dell'1 di Roma, visto che rappresentava il famoso caso di ritardo identico su due ruote nella stessa posizione di uscita: su Roma e Napoli, infatti, era stato estratto l'ultima volta 54 estrazioni prima, in entrambi i casi in quarta posizione. La sfida "isocrona-isotopa", così, è stata vinta dall'1 capitolino. Non male anche il 4 di Palermo, vice capolista siciliano, in un concorso in cui i numeretti non hanno regalato ambi o terni. L'1 è uscito anche su Bari, nell'ambo di somma 90 formato da 1-89. Null'altro di davvero significativo da segnalare... appuntamento a giovedì prossimo con l'attesissima ultima estrazione di maggio!




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati