Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 17 capolista, dopo Palermo, è caduto anche a Milano. Come il 53, top di Firenze

Ne sono successe di cose nell'estrazione di stasera! Innanzitutto due ruote hanno dato un capolista: Firenze ha tirato fuori il 53, che comandava con 85 estrazioni di ritardo. Da notare che sono usciti anche il 20 e il 75, che erano rispettivamente il 6° e 7° ritardatario della ruota toscana, con 54 e 48 turni di assenza. E il 17, dopo l'importantissima uscita di sabato su Palermo, era rimasto capolista anche a Milano, dove è uscito immediatamente dopo, a 78 estrazioni di ritardo. Insieme al 17 è arrivato il 24, per l'ambo che in assoluto mancava da più tempo col 17 capolista, precisamente 2.529 estrazioni (l'ambo 17-24 mancava su Milano dal dicembre 2003). Un altro ambo bimillenario lo ha sfornato anche Napoli, con il 39-72 che non usciva da 2.300 estrazioni precise, ossia dal 6 dicembre 2005.
Il 24 centenario di Napoli ha sbagliato ruota due volte: oltre che sul comparto meneghino è andato anche a Bari, dove aveva solo 8 estrazioni di assenza.
Il 28, invece, centenario di Bari non è uscito su nessuna ruota, mentre tornando a Napoli si segnala un terno in cadenza 2, che comprende anche il 42, ossia il vertibile del centenario 24, ora giunto a 134 estrazioni di ritardo.
Anche il 90 ha timbrato il cartellino: stavolta lo ha fatto su Roma, dove mancava da 18 estrazioni. Ottimi due abbinamenti cabalistici, ossia il 19 e il 20, molto giocati a rappresentanza di tante "date". Non ci sono stati, invece, ambi di somma 90.
Continua la serie degli ex centenari che danno il bis: lo ha fatto anche il 7 di Cagliari, che si era sfaldato giovedì scorso a 116 estrazioni e che oggi è uscito di nuovo, stavolta in prima posizione.
Infine, l'ultima combinazione vincente del Simbolotto che è stato legato alla ruota di Palermo per tutto il mese di settembre: 16 (Naso) - 42 (Caffé) - 18 (Cerino) - 10 (Fagioli) - 37 (Piano). Da giovedì parte il mese di ottobre e il Simbolotto sarà legato alle giocate fatte sulla ruota di Roma.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam