Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora niente 21 e 66, ma stavolta è uscito un centenario: 18 su Cagliari dopo 110 turni

Come sabato scorso, 21 e 90, per l'ennesima volta, non sono usciti su nessuna ruota. Stavolta, però, è arrivato un centenario: il primo ad uscire dei nove in corsa è stato il 18 di Cagliari, l'unica ruota che presentava due centenari (l'altro è il 76). Il 18 è sortito dopo 110 estrazioni e lo ha fatto in 2ª posizione, cioè nella stessa in cui si era visto anche nell'uscita precedente. Non male gli abbinamenti: 5 e 13 fanno per l'appunto "somma 18" e il 72 è un numero della stessa figura del capolista sardo.
Anche il 66 è tornato, non sull'attesissima Napoli, bensì su Palermo, dove non era malaccio: sulla ruota siciliana mancava infatti da 40 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona più in alto della ruota siciliana. Ottimo, in questo caso, l'ambo gemello 66-55, che sarà stato vinto bene almeno su "Tutte".
Dalla hit-parade della Nazionale è arrivato l'ambo 65-69, che erano rispettivamente al 3° e 7° posto della classifica tricolore, con 85 e 60 estrazioni di assenza. Ma l'evento vero della Nazionale è stato l'ambo 51-39, uno degli ambi "vergini", cioè uscito per la prima volta nella storia della ruota tricolore. Importante ricordare che il 12 aveva un ritardo di 76 estrazioni sia su Firenze, sia su Genova, due ruote su cui occupava il terzo posto in classifica: a vincere lo sprint è stato il 12 toscano, abbinatosi al numeretto 6, per un ambo raddoppiato e l'unico ripetutosi su due ruote, essendo uscito anche a Venezia.
Il protagonista della serata è stato però il 32, sortito su ben 4 ruote. E così si è chiuso un mese di maggio che è meglio dimenticare in fretta, perché statisticamente è stato pessimo. Si apre giugno: andrà sicuramente meglio... non potrebbe essere altrimenti!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati