Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamoroso: subito dopo il 76, è uscito il 20 su Bari e il 90 è arrivato su ben 3 ruote!

Un finale di gennaio migliore di quello che abbiamo vissuto non si poteva neppure immaginare: sabato è tornato il 76 di Cagliari, dopo 210 estrazioni; martedì - all'ultima del mese - è saltato subito fuori il centenario che ne aveva preso il posto, quel 20 di Bari che mancava da 114 estrazioni! Un 20 che si è abbinato benissimo con il suo radicale 2, sebbene fosse uscito di recente: l'ambo 20-2, infatti, mancava su Bari da 1.289 estrazioni ed era in assoluto l'ambo più in ritardo con il 20 capogioco. Importante anche l'ambo 20-24 che ha sfaldato la "Ventina", proprio la decina in maggior ritardo per ambo sul comparto pugliese.
Un "uno-due" di centenari esaltante, a cui si è aggiunto anche il 90, che martedì scorso era diventato il numero più giocato in assoluto, prendendo il posto del 76. Ebbene, il 90 è uscito addirittura su 3 ruote, precisamente Firenze, Milano e Nazionale.
Quella toscana, insieme a Roma, era la ruota su cui il 90 mancava da più tempo, cioè 38 estrazioni; sulla Nazionale il ritardo era di 24 turni, mentre su Milano era uscito appena 4 estrazioni fa. Proprio Milano, però, ha regalato i migliori abbinamenti, con il terno 90-1-81 in particolare che promette grandi vincite. Sulla Nazionale il 90 si è abbinato con il 25 (abbinamento frequente...) e con l'ex capolista 57; da evidenziare anche come 25 e 86 facessero parte della top ten della ruota tricolore. Su Firenze, invece, gli abbinamenti non sono stati degni di nota. Sempre il 90 è stato protagonista degli unici due ambi ripetuti, cioè 90-57 su Firenze-Nazionale e 90-86 su Milano-Nazionale.
Certo che il Lotto è davvero strano: dopo un periodo lunghissimo di anomalie assolute, tra sabato e martedì ha fatto uscire... di tutto, di più! Ci auguriamo che continui così, perché i giocatori - dopo tanta salita - si meritano un periodo di grandi vincite! Ora i centenari sono due, entrambi di Torino: scommettiamo che uno dei due salterà fuori presto?
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati