Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Gennaio si congeda con il 42 capolista di Firenze, tornato dopo 90 estrazioni

Dopo i grandi esiti della scorsa settimana, il Lotto ha chiuso gennaio con un'estrazione poco brillante. Un capolista di ruota, però, è arrivato e neanche dei peggiori: parliamo del 42, che guidava la ruota di Firenze e che - con 90 turni di assenza - era anche il 5° numero più in ritardo nella classifica assoluta (alle spalle del 21 Bari, 5 Roma, 66 e 3 di Napoli). Buono l'abbinamento con l'ambo 3-33, visto che proprio la quartina radicale del 3 (3-30-33-39) era la più in ritardo per ambo, con 103 turni di assenza.
Un altro numero che merita la citazione è l'88 di Roma, vice capolista del 5 centenario, sebbene il suo ritardo fosse di "appena" 53 turni. Purtroppo i tre numeri più attesi, cioè i due centenari 21 e 5 più il 90, non solo non sono usciti sulle rispettive ruote, ma non si sono proprio visti su Tutte, per cui le vincite complessive saranno probabilmente basse. A salvare la serata potrebbe averci pensato la Nazionale, con il suo terno consecutivo 9-10-11, così come quell'ambo di numeretti 1-8 potrebbe aver determinato qualche buon incasso sulla ruota più seguita del momento, ossia quella di Bari. Il 20 mancava su Tutte da 11 estrazioni... e si è scatenato, sortendo su tre ruote: Cagliari, Napoli e Palermo, con ritardi specifici che oscillavano dalle 18 estrazioni della ruota siciliana alle 29 di quella sarda.
Non ci sono stati ambi ripetuti e neppure con ritardo superiore alle 2.000 estrazioni... per cui il commento stasera può essere più breve, con chiusura dedicata ad un mese di gennaio che però, finalmente, è stato straordinario, innanzitutto perché ci ha ridato il 53 Nazionale, ma anche per molto altro. Con l'augurio che febbraio ne ricalchi le orme.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati