Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La notte di Halloween del Lotto non poteva essere più bella: tre 90, con Roma-capoccia!

Martedì sera c'è stata un'estrazione di Halloween indimenticabile, dominata dal 90, il numero "della paura" per eccellenza... e per la cabala. Un 90 uscito su tre ruote, tra cui quella in assoluto più attesa: parliamo di Roma, dove era appena diventato il massimo ritardatario (dopo l'uscita dell'8 centenario di sabato), con un'assenza proprio di 90 estrazioni, che lo facevano anche il 4° ritardatario in assoluto sul tabellone. Degli abbinamenti capitolini, buonissimi il 28 e il 29, ma soprattutto il numeretto 2.
Il 90, poi, è uscito anche su Bari e Firenze: quella pugliese era la seconda ruota su cui mancava da più tempo (28 estrazioni), mentre su Firenze si era visto appena 8 estrazioni fa. Su Bari ottimo l'abbinamento con il numeretto 5, mentre quelli di Firenze sono stati meno significativi. In ogni caso, sicuramente ci sono state grandi vincite, soprattutto su Roma, Bari e sulla ruota "Tutte".
E meno male che è uscito lui, perché i due centenari sono rimasti ancora rintanati nelle Venus, con assenza totale su tutte le ruote, Nazionale compresa. Cagliari addirittura si è preso di nuovo beffa della statistica facendo uscire, per la terza volta nelle ultime 8 estrazioni, il 77, cioè il successivo del ricercatissimo 76. Sulla ruota sarda, dalla cadenza 6, è arrivato invece il 16, importante perchè faceva parte della terzina sincrona più in alto sul tabellone analitico. Dalla classifica dei primi 10 ritardatari di Milano è arrivato l'ambo 50-31, mentre Palermo ha tirato fuori un ottimo 19, che era il numero più in ritardo su "Tutte" con 9 estrazioni e con ritardo specifico di 33 turni sulla ruota siciliana, che la facevano proprio la ruota su cui il 19 mancava da più tempo!
Sempre da Palermo, l'unico ambo bimillenario della serata, un ottimo 5-19 tornato dopo 2.045 estrazioni, con il 5 siciliano che è uscito per la terza estrazione consecutiva!
Ma, lo ripetiamo, questa notte di Halloween del Lotto sarà ricordata a lungo grazie a lui, il mitico 90, il numero più amato e più giocato da sempre dagli italiani, che l'ha fatta grossa... e bella!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati